Saturday night is BUNGALOW


Night at ” Bungalow” 

Are you already following me on Bloglovin?

Follow me here!

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

17 Comments
  1. anonimo sei pesante!! ognuno fa quello che vuole e inoltre ti chiedo perchè uscire con il padre o magari trovarsi in un locale in cui c’è anche lui sarebbe un problema?? ti vergogneresti?secondo me si visto la tua risposta..hhiihi mi fate ridere con questi commenti, ma avete qualcosa di meglio da fare oltre sti commenti? ciao elena

  2. no non me ne vergognerei ma credo che ogni età abbia i suoi divertimenti
    a me non sembra “normale” che un padre faccia festa con la figlia 19enne
    non dico che sia un cattivo padre (non mi permetterei mai) ma credo che i genitori debbano essere tali e NON amici

  3. secondo me ognuno è diverso e la pensa come vuole e invece di sentenziare pensa a fatti tuoi come ti scrivevo prima, inoltre posso confermarti che mi è capitato anche a me di fare aperitivo con mio padre e suoi amici e anche qualche cena, magari crescendo capirai meglio!dimenticavo se a te non sembra normale è un problema tuo, io penso.

  4. “fatti i fatti tuoi” lo dici a qualcun altro..il blog è piubblico perciò posso farmi i fatti suoi quanto mi pare
    cresci tu forse,siete delle bambinette che giocano a fare le dive
    poi comunque Martina ha sempre giudicato Chiara F. poichè non si esponeva rispondendo in prima persona alle critiche,ora,mi pare,stia facendo uguale…….

  5. senti bimba dimmi la tua veneranda eta’ mia piccola sfacciata dai?facciamo cosi continua cosi ed io non ti lascero’ neppure un attimo senza la risposta, siete solo capaci di offendere e giustificare in modo blando i vostri commenti e sta cosa mi irrita perchè ci vuole RISPETTO!e fa bene a non risponderti cara la mia piccolina perchè non ne vale la pena, invece io due ghigne me le faccio volentieri! ;D ..e non sono un bimba, i blog li guardo per curiosità e non per inacidire con commenti solo per criticare come fai tu. e.

  6. io piccola anonima di piu’ e sai perchè? mi diverte leggere le accuse che fai perchè normalmente questa si chiama invidia e infantilità…ma tu chi sei per giudicare una persona che non conosci piccola miss?esprimi la tua personalità dai..poi ne parliamo!alla prox ;D

  7. per prima cosa sono anonima io quanto te per cui per me potresti essere la stessa Martina
    secondo è LEI che ha un blog di “moda” quindi è lei che deve dimostrare personalità
    terzo se leggi i commenti nell’ultimo post noterai tante altre critiche non mosse da me
    (a Martina basta controllare gli ID per vedere che non siamo la stessa persona ;D)

  8. per me piccola anonima tirare in ballo sempre le stesse cose fa ti te una persona logorroica e si, penso che tu sia la stessa persona a rompere con i toui commenti offensivi. non mi metto certo a copntrollare gli ID o IP cara piccola perchè mi spiace dirti che io non sono colei che insulti. impara a portare rispetto perchè dimostri solo arroganza. ripeto chi sei tu per sputare sentenze? dai dai dimmelo che sono curiosa. baci piccola ;D e.

  9. La “normalità” mica esiste, è solo una stupida parola usata da chi non sa vedere oltre le apparenze e pensa che nella vita ci siano regole e convenzioni.Nulla è “anormale”, tantomeno uscire con i propri genitori!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON