Emmy 2010 what about the dress?

The Best of



Nina Dobrev in Zuhair Murad
Fresca, giovanile ed assolutamente favolosa





Giuliana Rancic in Everlon Diamond
sempre elegante e raffinata.
una delle mie preferite!


Claire Danes in Giorgio Armani Privè:
Trovo che sia assolutamente favolosa,
questo stile rimanda molto alla Dolce Vita .


January Jones in Atelier Versace
Decisamente una sfavillante sirena .
Mi ha colpita!


Jayma Mays in Burberryelegantissima. giovane e fresca.questa attrice ha scelto decisamente l’ abito giusto! Qualcuno le darebbe della trentenne?
Lea Michele in Oscar De La RentaLea è molto Spagnolita!!Dice di aver scelto il vestito in base al colore.Ottima scelta! e con Oscar De La Renta è molto difficile andare errati!


Kyra Sedgwick in Monique LhuillerIl tessuto scelto dallo stilista Lhuiller è decisamente particolare e portabile solo da una donna matura di grande classe.il taglio è perfetto per la sua conformazione fisica.




The Worst of



Anna Paquin in Alexander McQueen
no no no.
insomma a voi i commenti.


Christina Hendricks in Zac PosenQualcosa di sobrio ed un po’ più elegante mai la nostra Christina vero?
Kelly Osbourne in Tony Ward CoutureKelly  è decisamente rientrata in un corpo snello e giovanile ( finalmente=ma questo vestito che ci ricorda molto meno che vagamente la famiglia Adams?e la parte inferiore? mi ricorda molto il cuscino della mia cameretta!
La Martina Xoxo!
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

3 Comments
  1. A parte i primi due abiti non posso proprio condividere le tue opinioni riguardo i migliori!
    Quello di January Jones è veramente pacchiano a mio avviso, mentre quello di Kyra Sedgwick sembra una tenda tagliata male..
    Non condivido neanche su Anna Paquin: è molto particolare l’abito, sul classico stile McQueen, non lo trovo così brutto..

  2. a dire il vero concordo con te!
    anche se non su tutto per esempio l’abito McQueen a me piace molto! sarà che mi piacciono un po le cose particolari e che escono dal coro, però lo trovo davvero fresco ed innovativo! love it!
    ciao marty!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON