Attention please

Comunico a tutti voi che facendo parte del Team di ItFB scriverò spesso articoli sul sito!
Vorrei inoltre invitarvi a leggere quest’ ultimo!
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

5 Comments
  1. Ciao Martina.
    Seguo da un po’ il tuo blog e, nonostante trovo che le tue scelte di stile non siano sempre azzeccate, mi fai simpatia.

    Vorrei permettermi di darti un consiglio. Sono una designer da ormai qualche anno e tu, definendoti una fashion blogger, e quindi mostrando a chi ti segue il tuo sense of style e conferendo così molta importanza all’aspetto visivo, dovresti dare più valore anche alla grafica di questo blog.

    Mi spiego, la prima cosa che ci colpisce di un blog è come si presenta.
    Qui è tutto molto disordinato. Non tanto il background che, a mio parere, cattura troppo l’attenza distogliendo così i lettori dalle fotografie, che invece dovrebbero essere in primo piano, quanto le foto tutte di diverse misure, non sempre centrare, i widget della colonna a destra tutti fuori colonna.

    Non è un caso che tutti i fashion blog abbiano uno sfondo chiarissimo e che tutte le immagini siano perfettamente nei margini. Ciò che deve risaltare sei tu, il tuo stile e le foto, non un disordine caotico.

    Questi sono ovviamente solo consigli personali.

    Ci sono molti layout carini per Blogger, o comunque sia ci sono moltissime persone che creano grafiche molte belle e pulite, che potrebbero rendere il tuo blog più interessante e facile da visualizzare.

  2. ciao Sara,

    ti ringrazio per il tuo consiglio e ti dico subito che questo layout non convince troppo neanche me.
    purtroppo non ho idea di come tornare all’ originale layout.
    Inizialmente il blog era bianco. poi optai per un nero. ed ora non so addirittura come tornare al layout bianco, sono una vera frana con la grafica. se hai qualche bel layout da consigliarmi ti pregherei di dirmelo.
    ti ringrazio in anticipo

  3. brava martina. il tuo articolo è stato troppo bello. oggi ho scoperto il tuo blog e sono arrivata fino a questi post dell’anno scorso. spero che non ci siano ancora tanti che mi addormento davanti al pc :)) baci da tirana 🙂 xx

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON