Le donne comuni per Donatella Versace? NO GRAZIE || Si alla Polemica!

Il New York Daily News e l’Huffington Post riportano che Donatella Versace avrebbe bloccato lo shooting fotografico organizzato dal New York Daily News per la promozione della nuova linea H&M firmata dalla designer italiana. La motivazione, come riportano i due quotidiani online, sembra sia stata la “scelta delle modelle”.
Lo scriviamo tra virgolette perché per il servizio erano state scelte delle ragazze comuni di New York. A quanto pare, infatti, delle tre ragazze scelte dal New York Daily News solo una ha ricevuto l’OKmentre delle altre è stato detto che “non erano consone al brand Versace”.
Una scelta che risponde a una “profezia” della publicist di H&M che aveva già predetto via mail che “Donatella non avrebbe approvato uno shooting fatto su donne comuni”.

 

Donatella Versace

BUONASERA RAGAZZE…

Io sinceramente sono SCONCERTATA dal modo di fare di Donatella Versace….
Le taglie non corrispondono alle vere taglie di H&M , e qui non c’è dubbio…
Le taglie partono dalle 34 alla 42 MA REALI!!!!
Le nostre taglie italiane…
Io non so cosa si sia messa in testa questa donna.. ma di certo non è un CAPPELLO!

E voi cosa ne pensate?

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Blogger made in italy with a big passion for american black coffee.

8 Comments
  1. Personalmente anche io. Soprattutto se hai una figlia che di certo non è un inno alla gioia della vita (e del cibo).
    NO al grasso gratuito, sia chiaro, ma nemmeno alle prese in giro. Dai.
    34? Really? =_=”

  2. ma lei si è vista?! Tutta questa perfezione non mi sembra…Ho moltissimo rispetto per lei, assolutamente..ma credo che sia assolutamente esagerato un comportamento del genere!Sconcertato!

  3. Se la moda, anche se dipinta come Haute Couture, non ha la sapienza di scendere sui nostri marciapiedi, restera’ sempre un bel manichino dietro ad una spessa vetrina. E Donatella, evidentemente, non ha neanche la sapienza di guardarsi con onesta’ allo specchio. Sono molto lieta di leggere una fashion blogger con il giusto piglio critico ed una sanissima dose di intelligenza!

  4. Donatella Versace è una donna orrenda, esteriormente parlando, e di sicuro non ha una 34 (ma secondo me neanche una 42): come fa ad entrarle un abito della sua linea per H&M se lei porta più di una 42?

    Sua figlia Allegra è enoressica (non so se ne sia uscita) da una vita e lei, pur sapendolo, continua a starle accanto dicendo ad alta voce simili oscenità?

  5. Sconcertata fino a un certo punto. Solo JPG ha dato l’impressione di preferire una donna iper curvy, eppure rimane tutta dolce illusione.
    La moda vorrà sempre scheletri umani al posto delle donne normali…che poi la collezione di Versace solo delle donne con fisici perfetti possono indossarla!
    bacio

  6. Hello there sweetie! I just found your blog and Congrats, I love it!
    Would you like to check my blog and why not follow each-other? Follow me if you like, let me know by comment and I’ll follow you right away!
    You can come and visit my cooking blog 2 and If you like it you can follow me, but I can’t follow you twice because I have both blogs with the same add!
    Hope to hear from you!

    Hope you’re having a great evening!
    http://kikisbookofdreams.blogspot.com/

    My cooking blog, support me:
    http://kikiscookingtime.blogspot.com/
    xoxo Kiki

  7. visto che non hai specificato il motivo di questo rifiuto da parte della versace, non so se il motivo si sa oppure no…però io credo che al di là della taglia, ogni maison ricerca un determinato tipo di modelle, che devono adeguarsi a uno standard ben preciso per altezza, colore dei capelli, carnagione, lineamenti ecc.. non solo per la taglia! quindi magari quelle ragazze selezionate potevano avere anche la 36, ma non si adeguavano per altre ragioni a queste esigenze di immagine….il che è possibilissimo visto come sono di solito le modelle di versace! poi che siano troppo magre in ogni caso non c’è dubbio! 🙂

    ricordo a tutte il GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO DEI BELLISSIMI ORECCHINI !!!
    –> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    http://www.lefreaks.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON