Edenly diamonds

Buongiorno ragazze ,
In questo periodo , in cui non si fa altro che partecipare a matrimoni su matrimoni e spostarsi da una parte all’ altra dell’ Italia per partecipare alle unioni ufficiali di zii , cugini e amici  , io sono qui a parlarvi da Donna.
Ebbene  si , Vi parlo del momento profetico nel quale il vostro uomo vi ha detto la fatidica frase “ Vuoi sposarmi?”
E a che scena riuscite ad agganciare questa fatal domanda , che cambierà per sempre il resto della vostra vita, se non al vostro lui , che si alza dal tavolo del ristorante , si inginocchia e mostra ciò che di più bello può mostrare tra le sue mani?
Si , sto parlando dei diamanti!

 anello trilogy oro rosa
anello trilogy oro rosa

Proprio come celebrava la meravigliosa Marilyn Monroe “ i diamanti sono i migliori amici di una donna” , io vi dico che sono i migliori amici di un Uomo , perché nel caso in cui la vostra ragazza avesse un dubbio sulla risposta , ( come insegna Carrie di Sex and the City ) gli anelli di fidanzamento con diamanti giusti possono  far sbocciare il SI , in un perfetto gusto de “ l’ amour en Rose”.

Tutti sanno l’ importanza che vige sulle fedi nuziali , visto che , bisogna ricordarlo , le porterete “ finchè morte non vi separi” , e se l’ uomo tende al classico , la donna cerca sempre qualcosa di unico , innovativo ,  ( Uomini Sveglia! ) e quanti di voi hanno pensato a delle fedi nuziali oro rosa?
Sono proprio quelle che propone Edenly , ed il nome è tutto un programma come potrete immaginare , Paradisiaco .
Edenly è letteralmente una Gioielleria on line , che ha dei prezzi accessibili per un vero e proprio matrimonio o dichiarazione da sogno, senza spendere un occhio della testa  . 
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

3 Comments
  1. Beh ragazze io l’esperienza l’ho fatta e non è stata per nulla gratificante-Una sorpresa per il nostro anniversario si è trasformata in un incubo durato 2 mesi-Quando ho capito che l’anello non piaceva granchè a mia moglie (e ho pure sbagliato misura), l’ho rispedito sfruttando il recesso,e non si sa come mai (non lo hanno mai detto…) ma in francia lo hanno rifiutato,cosi è tornato a casa (dopo 32 giorni) e ho dovuto rispedirlo nuovamente ,con la loro promessa che mi avrebbero rimborsato le seconde spese-Invece questa faccenda è durata quasi 2 mesi e alla fine ho dovuto pure minacciarli per farmi restituire il denaro,e le 2 spese assicurate per un totale di 78 euro me le sono accollate io-Erano “solo “500 euro di anello ma per questa faccenda ci ho dormito male e rimesso pure dei soldi-Mai piu grazie-

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON