Steal Her Style

Buongiorno Ragazze , passate bene le vacanze? Spero proprio di si !
Io sembro essere tornata quasi alla normalità , tranne per il fatto che neanche sono tornata che sono stata colpita da mal di testa , raffreddore , mal di gola e tosse , ah… dimenticavo la febbre!
Insomma sto una favola , veramente!
Tornando a noi , oggi volevo parlarvi di quella che forse potrebbe diventare una nuova rubrica , ma non ne sono ancora certa , vedremo se mi si riproporrà .
Volevo parlarvi appunto di “ Steat her  Style” , ovvero , un modo carino per “ rubare” lo stile delle fashion Icon del globo,   ICON chi per un motivo , e chi per un altro .

Alexa Chung  la famigerata icona di stile che è sulla vetta dal 2000  , figlia d’ arte e della musica indie , ci impressiona sempre mixando capi minimal :
Come avere le sue scarpe ?  Scarpette del marchio Paco Gil , abbinate ad un vestito con un semplice scollo e delle maniche larghe .  altezza rigorosamente metà coscia.

Olivia Palermo , decide di non abbandonare  il Plateau , rimanendo fedele .
stesso taglio di altezza della Chung per il vestito .
Miranda Kerr , ormai non più Neomamma , sceglie uno stile Casual fuori dal tappeto rosso : delle sneakers con plateau , come quelle di Buffalo, abbinati a dei leggings in ecopelle maglione grigio e cappotto blu. 
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

11 Comments
  1. oh povera stella .. anch’io mi sono ammalata col primo giorno di autunno e ancora adesso non passa il raffreddore .. puf puf .. che belle queste tre immagini .. buona guarigione cara!!

  2. Complimenti per il blog, Martina! 😀

    Btw, le donzelle che hai postato portano tre stili diversi e, sinceramente, nessuno dei tre mi dispiace!!
    Specialmente i look delle prime due!
    Alexa ha stile e anche questo –> http://www.polyvore.com/cgi/img-set/BQcDAAAAAwoDanBnAAAABC5vdXQKFkZtb0hNS0FOM3hHUVBKQ1hrOVh5RncAAAACaWQKAWUAAAAEc2l6ZQ.jpg , è uno dei suoi outfit che preferisco!
    Olivia l’amo, perchè ha un eleganza innata!

    Carina anche Miranda, anche se la preferisco in abiti più chic che in questa mise “sportiva”! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON