Mustard Versus Color

Se c’è una cosa che cerco e mi piace particolarmente in un capo è la sua unicità e il suo aver più colori che stanno bene insieme.
Proprio per questo ho deciso di indossare per una serata al cinema l’abito di Sisi a manica lunga, con collo ampio e morbido, gonnellina a pieghe e cintura a contrasto.
E’ il giusto mix tra un capo moderno ma dallo stile che vagamente ricorda la moda degli anni ’70, elegante e un po’ romantico, ma ideale per tutte le occasioni. Poi, se si va di sentirvi un po’ più femminili e seducenti, giocate con le trasparenze, indossando dei collant velati 30 denari…..

A completare il look, viste anche le temperature rigide, ho deciso di indossare un piumino con pellicciotto nero, dei tronchetti scamosciati resi ancora più originali dal fiocchetto applicato, e per  il trucco, invece, mi sono ispirata al color senape della parte superiore del vestito!

Un consiglio: non fatevi spegnere dall’inverno, ma scegliete sempre un tocco di colore che dia personalità a tutti i vostri look. Che ne pensate del mio?

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Blogger made in italy with a big passion for american black coffee.

40 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON