a Fluo Concert

Londra è sicuramente una città famosissima per la moda, lo stile alternativo, l’eccentricità, ma ancor di più per la sua musica.
Proprio per questo lo scorso sabato mi sono recata ad una delle più grandi Arene del mondo, l’O2, che si trova proprio sul meridiano di Greenwich.
L’ arena, famosissima per i suoi concerti, ha ospitato per 3 giorni consecutivi la famosissima (e stupenda) Beyonce.
Per l’ occasione ho deciso di indossare dei colori Fluo, che lei stessa predilige.
Ho scelto il corallo, colore principale della stagione PE 2013, come “main color” dell’ outfit.
Il top scelto e’ un pò osè e per questo ho optato per una canotta da mettere sotto, giusto per non essere eccessivamente provocante e mostrare comunque uno stile sexy ed elegante.
Ho poi abbinato il Top a scollo all’americana ad una gonna plissettata a vita alta color cobalto.
Per le gambe ho invece deciso di “osare” per un tocco alternativo che l’occasione del concerto permetteva: un paio di wedges dal design assolutamente unico che hanno creato un mix perfetto con i collant “Impulse” di Sisi. Il collant è velatissimo, ha un motivo di finto gambaletto a righe, punte e tallone disegnati e riga posteriore. Non avrei potuto trovare capo più particolare e adatto per l’effetto che volevo creare.  Nel complesso, grazie a questi capi meravigliosi ho ottenuto un outfit femminile e sofisticato ma allo stesso tempo anche originale ed esclusivo.

Un piccolo fashion tip…
Oltre al Bianco e Nero, must have di questa stagione, non dimenticate di giocare con i contrasti, e soprattutto con i colori!

PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI CLICCATE ” Read More” 😀 


London is very famous for its alternative style, its eccentricity, fashion and even more for the music.
That’s the reason why last Saturday night I went to one of the world’s biggest Arena, the O2, which lies on the Greenwich meridian.
The arena is a very well-known concert venue, it hosted the famous (and let’s say it… awesome) Beyonce for 3 days in a row.
On such occasion I decided to wear fluo, as those are the colors she likes best.

Since coral is the most important color of the Spring Summer 2013 season, I decided it would be dominant in my outfits.

Since the top I picked was a bit provocative, I decided to wear a vest underneath, so I wouldn’t look too daring but still elegant and sexy.
Then I matched my tank top with a cobalt blue high waist pleated skirt.
At the concert I could afford to be a bit alternative, so I decided to draw some attention on my legs: I wore wedges shoes with an absolutely unique design that blended perfectly with my “Impulse” tights by Sisi.

The tights are ultra sheer, they have a pattern that makes them look like knee-high socks with designed points, heels and a back line. I couldn’t possibly find a more suitable and particular garment for the look I wanted to create.   

Overall, thanks to these wonderful garments I got a feminine and sophisticated look that is altogether original and exclusive.  

A little fashion tip…
Besides Black and White, which are the must-have colors of this season, do not forget to play with contrasts and colors above all!

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Blogger made in italy with a big passion for american black coffee.

44 Comments
  1. Corallo + colori accesi + gonna plissettata.
    Tre delle mie cose preferite.
    Quelle calze sono state una vera e propria ‘svisionata’: ho cercato di capire come potessero stare cuciti addosso dei gambaletti, dopodiché mi sono arresa e ho letto il post, dove mi hai svelato l’arcano XD
    Ora voglio sapere del concerto!

    Greta
    In Moda Veritas

  2. Corallo + colori accesi + gonna plissettata.
    Tre delle mie cose preferite.
    Quelle calze sono state una vera e propria ‘svisionata’: ho cercato di capire come potessero stare cuciti addosso dei gambaletti, dopodiché mi sono arresa e ho letto il post, dove mi hai svelato l’arcano XD
    Ora voglio sapere del concerto!

    Greta
    In Moda Veritas

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON