La pozione di proteine per le tue ciglia || Lash potion by Revlon

Buongiorno Ragazze!
Oggi vi parlo del prodotto n°1 a mio avviso per le vostre ciglia!
Sto parlando del mascara Lash Potion by Grown Luscious REVLON.

Il Lash Potion è una vera e propria pozione magica per le vostre ciglia, che vengono nutrite grazie alle proteine all’ interno, che rinforzano e danno alle ciglia un volume immediato ed una lunghezza naturale sin dalla prima applicazione.
Io non ho ciglia foltissime, e probabilmente neanche lunghissime, MA uso il mascara già da una settimana e mezza e sto cominciando a vedere i risultati!
Quando mi strucco la sera le ciglia le vedo più scure e non me ne cade neanche più una durante la fase della pulizia e durante il giorno.
Inoltre adoro il suo colore nero intenso e la forma dell’ applicatore con spatole triple.
Insomma, complimenti e grazie a REVLON, per aver pensato a noi donne che desideriamo occhi da cerbiatta ( e che si ritrovano uomini con ciglia più lunghe e folte delle proprie), come me!
Colori disponibili: Nero e Nero waterproof
Prezzo di Lancio 9.99€
Disponibile da Luglio 2013

Hello Girls!
Today I’m going to talk you about the lashes’ product number 1!
I’m talking about Lash Potion by Grown Luscious REVLON.

Lash potion is a real magic potion for your lashes, thanks to the proteins that are fed from the inside, which reinforce and give in an istant volume and natural lengh to your lashes from the first application!
I Don’t have brushy lashes and probably not very long at all actually, but I already use to try the Lash potion for 1 week and a half and I’m beginning to see the results!
When I’m removing the make up in the night, I can see the lashes darker without that them can fall into the sink or during the day.
So, congratulation to REVLON, for this amazing product!
Available colors: Black and Waterproof black
Launch Price: 9.99€
Available from July 2013

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Blogger made in italy with a big passion for american black coffee.

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON