Tassels necklace || Serapian Milano Opening party in Rome

Buongiorno Ragazze.
Se mi avete seguito sui social, sicuramente avrete notato che lo scorso Week End sono stata all’ inaugurazione della Boutique di Serapian Milano in Via del Babuino , a Roma.
L’ evento è stato veramente carino ed ho avuto la possibilità di vedere e toccare i materiali ed i modelli classici, iconici e nuovi.
SP che opera nel settore dal 1940 nasce a Milano e si espande in tutto il mondo ( Mosca, Hong Kong etc etc)  sfiorando un mercato di nicchia e molto ristretto, probabilmente anche a causa dei suoi prezzi, non proprio economici, ma si sa! la qualità si paga!

Inoltre le borse sono personalizzabili, sotto ogni punto di vista.

Insomma, un bell’acquisto per la Capitale d’Italia e i suoi turisti!
Per il mio Outfit ho deciso di indossare un cropped bustier vintage nero, una gonna a metà tra il tulipano e trapezio rosa , la Miu Miu e dettagli in oro grazie alla tassels necklace di Nokike con dettagli in oro.
Nokike è un brand handmade di Herika Signorino, che realizza i suoi gioielli grazie a materiali innovativi ed eco-sostenibili.
Solitamente non sono una grande fan di questo tipo di gioielli, ma devo dire che questo brand mi ha colpito particolarmente per la cura con il quale i gioielli vengono realizzati e per il loro design.
La collana che indosso fa parte della collezione On Noir, disegnata prevalentemente con dettagli in oro, ed ovviamente in nero.
Nel prossimo post vi proporrò “3 modi per vestire Total Black senza passare inosservati”
Siete curiosi?
Stay Tuned!
Buy it now!
A partire dai prossimi giorni potrete acquistare gli accessori che indosso su pashionvictim.com !!! 

Borsa Serapian M. con intreccio a mosaico.
Con l’attrice Jane Alexander 
nokike
miu miu
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

84 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON