A Milano per Glamour Italia !

Buongiorno Ragazze

Meno di una settimana fa sono stata invitata agli Studi Condé Nast da Glamour Italia per prendere parte ad un nuovo progetto che sarà lanciato a breve.
Purtroppo ancora non posso dirvi molto, non essendo il progetto ancora partito, ma come avrete potuto vedere dal mio Instagram il progetto sarà chiamato “Glam Day”.
E’ stata una giornata assolutamente spettacolare,  piena di emozioni e ho conosciuto persone importanti del settore moda editoriale italiano.
Ho avuto il piacere di conoscere il direttore di Glamour Italia, Cristina Lucchini, una vera icona, giunta a Marzo nella famiglia di Glamour, dopo essere stata direttore di GQ , il settimanale Vanity Fair e di una sezione di Vogue.
Una vera musa ispiratrice… posso assicurarvi che sentirla parlare attirerebbe tutta la vostra attenzione, insomma, ammaliante, con il quale ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere durante una pausa sigaretta.
Ho avuto il piacere di conoscere il Casting Director di Glamour, Danilo Di Pasquale, simpaticissimo ed alla mano!
Ho conosciuto anche Marta Caramelli, beauty editor & Bettina Casanova, Accessory editor.
Ho avuto anche modo di scambiare quattro chiacchiere con Paola Bonazzi, Fashion Director di Glamour Italia, che ha cominciato la sua carriera come Segretaria della redazione, e vi dico solo una delle mie risposte: ” Crepi il lupo!”
Insomma, una delle esperienze più gratificanti della mia vita sotto ogni punto di vista!
Non vedo veramente l’ora di raccontarvi di più! Sono Super emozionata!!!

Io e Cristina Lucchini, direttore di Glamour Italia
Cristina Lucchini, direttrice glamour italia



Con Danilo di Pasquale, Casting Director
Danilo di Pasquale


Con Paola Bonazzi, Fashion Director
paola bonazzi glamour
Bag: Miu Miu || Dress: Topshop || Coat: List || Shoes: Zalando || Ring: H&M 

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Blogger made in italy with a big passion for american black coffee.

146 Comments
  1. Marti, che bello rivederti! Anche se abbiamo avuto pochissimo tempo per chiacchierare! Spero ci rivedremo a gennaio/febbraio ;)) intanto anche io sono emozionatissimaaaa! Incrociamo le dita!
    Baci!

  2. Marti, che bello rivederti! Anche se abbiamo avuto pochissimo tempo per chiacchierare! Spero ci rivedremo a gennaio/febbraio ;)) intanto anche io sono emozionatissimaaaa! Incrociamo le dita!
    Baci!

  3. Certo è che… la Lucchini sarà una gran professionista, ma solo in Italia succede che una direttrice di una rivista così importante, si presenti ad un evento con capelli unti e sopracciglia ridotte in quel modo. Non metto in dubbio la professionalità, ma un po’ di cura dell’immagine… mica guasta.

  4. Certo è che… la Lucchini sarà una gran professionista, ma solo in Italia succede che una direttrice di una rivista così importante, si presenti ad un evento con capelli unti e sopracciglia ridotte in quel modo. Non metto in dubbio la professionalità, ma un po’ di cura dell’immagine… mica guasta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON