Come avere una pelle perfetta in 3 mosse || ValJohn e la linea all’Acido Ialuronico

come avere pelle perfetta

Pelle perfetta con l’ acido ialuronico

Buongiorno Ragazze!

Come vi dicevo qualche giorno fa sulla pagina Facebook di The Fashion Coffee, ultimamente mi sono “documentata” per voi sulla cura della pelle e su prodotti che possono aiutare il vostro viso ad ottenere un effetto più compatto ed omogeneo, ma soprattutto sano grazie all’ acido ialuronico !

Ho da poco scoperto una nuova linea di prodotti dell’ azienda  ValJohn, un’ azienda giovane, come noi, che nasce nel 2009, del tutto Made in Italy e che, per la gioia di molte di voi, non sono testati su animali.
Le socie fondatrici provarono su loro stesse il primo prodotto, che poi avrebbe aperto le porte all’azienda, il Gel Lifting ValJohn all’acido ialuronico, trovando che l’efficacia fosse ottima, pur rimanendo un prodotto a basso impatto ambientale. Tutti i prodotti ValJohn contengono acido ialuronico a basso peso molecolare e la formula è brevettata!
I prodotti che vi presento oggi e che ho provato per voi sono a base di acido ialuronico a basso peso molecolare, un vero e proprio rinnovatore cellulare, che è presente naturalmente all’ interno della nostra pelle, ma che con l’ età diminuisce sensibilmente.
Già a 40 anni ne abbiamo il 50% in meno, quindi ai miei quasi 23 anni, se i miei calcoli sono giusti, ho ben il 25% in meno di acido ialuronico all’ interno della mia pelle ( anche io ho le prime rughine d’ espressione).
Come immaginerete non ho intenzione di lasciar essiccare la mia pelle come una foglia autunnale, quindi mi sto dando da fare 😀
Come avere una pelle perfetta in 3 mosse:


Pre-step) Pulire la pelle con la crema detergente viso:
applicare un po’ di prodotto (una nocciola) con alcune gocce d’acqua in modo da aprire i pori, massaggiando per alcuni minuti.
1) Scrub Delicato per Viso e corpo all’ Acido ialuronico( al mirtillo ) :
Dopo aver eseguito il primo step con la crema detergente, applicare lo scrub con alcune gocce di acqua.
I pallini viola al mirtillo a contatto con la pelle rilasciano ingredienti attivi ( vitamina C).
E’ perfetto per un’azione esfoliante e va massaggiato delicatamente sulla pelle per circa 3 minuti, fino al completo assorbimento. Su ginocchia e gomiti fare più pressione. Sciacquare abbondantemente con acqua fredda.
maschera acido ialuronico
2) Dopo aver effettuato lo Scrub applicare La Maschera all’acido ialuronico.
Con me ha fatto veramente miracoli!!!
1 volta a settimana per 3 settimane ed i risultati sono stati :
Pelle più sana, 90% in meno di imperfezioni e brufoletti e ciao ciao punti neri!
Basta lasciarla agire 60 minuti, anche di più se non vi da fastidio ( l’ho tenuta anche 2h e 30m).
e poi risciacquare abbondantemente!
( Maschera & Scrub in promozione se li prendete insieme )
piccolo consiglio: ripetere l’applicazione anche 2/3 volte a settimana in vista di particolari eventi! 



3) Applicate poi la Crema Idratante Intensiva all’acido ialuronico massaggiando fino al completo assorbimento.
Insomma ho scoperto il mio elisir della giovinezza per una vera pelle da Star di Hollywood! 😀

Un’idea carina per Natale o semplicemente una furbizia per avere con se tutto il necessario della bellezza è
il Kit da Viaggio ( attualmente al 10% di sconto!) che contiene

• crema detergente viso, 50ml
• gel lifting, 10ml
• crema idratante intensiva, 20ml
• crema contorno occhi, 8ml
• emulsione tonificante corpo, 50ml.

 

scopri altri trucchi per la pelle perfetta

Feeling free with my skincare essentials by Braun || my Skincare routine

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

96 Comments
  1. ottimi consigli Marti, non conoscevo questo brand, da provare.
    Sai io faccio sempre questi step fortunatamente…credo molto nella cura della pelle e mi piace avere sempre i prodotti giusti affinchè questa sia sempre fresca!
    baci

  2. ottimi consigli Marti, non conoscevo questo brand, da provare.
    Sai io faccio sempre questi step fortunatamente…credo molto nella cura della pelle e mi piace avere sempre i prodotti giusti affinchè questa sia sempre fresca!
    baci

  3. ottimi consigli Marti, non conoscevo questo brand, da provare.
    Sai io faccio sempre questi step fortunatamente…credo molto nella cura della pelle e mi piace avere sempre i prodotti giusti affinchè questa sia sempre fresca!
    baci

  4. Sono assolutamente d’accordo con te su molte cose. L’acido ialuronico è un valido sostegno alla rigenerazione della pelle. Ha una struttura gelatinosa ed è capace di attrarre grandi quantità di acqua, quindi idratazione e rimpolpamento della pelle. E poi non è mai troppo presto per prendersi cura della pelle.
    Brava.
    http://www.monalys.it/metodo-monalys/

  5. Sono assolutamente d’accordo con te su molte cose. L’acido ialuronico è un valido sostegno alla rigenerazione della pelle. Ha una struttura gelatinosa ed è capace di attrarre grandi quantità di acqua, quindi idratazione e rimpolpamento della pelle. E poi non è mai troppo presto per prendersi cura della pelle.
    Brava.
    http://www.monalys.it/metodo-monalys/

  6. Sono assolutamente d’accordo con te su molte cose. L’acido ialuronico è un valido sostegno alla rigenerazione della pelle. Ha una struttura gelatinosa ed è capace di attrarre grandi quantità di acqua, quindi idratazione e rimpolpamento della pelle. E poi non è mai troppo presto per prendersi cura della pelle.
    Brava.
    http://www.monalys.it/metodo-monalys/

  7. Allora, ho apprezzato molto il tuo post. Però secondo me per avere una pelle morbida e bella da vedere e toccare bastano anche pochi piccoli accorgimenti: io sono favorevole ad esempio alle maschere naturali a base di yogurt e olio d’oliva. Poi secondo me per lo scrub invece del solito prodotto si può utilizzare anche uno scrub fai da te a base di miele ed avena che risulta molto delicato sulla pelle sensibile. E poi sole, tanto sole!

  8. Allora, ho apprezzato molto il tuo post. Però secondo me per avere una pelle morbida e bella da vedere e toccare bastano anche pochi piccoli accorgimenti: io sono favorevole ad esempio alle maschere naturali a base di yogurt e olio d’oliva. Poi secondo me per lo scrub invece del solito prodotto si può utilizzare anche uno scrub fai da te a base di miele ed avena che risulta molto delicato sulla pelle sensibile. E poi sole, tanto sole!

  9. Allora, ho apprezzato molto il tuo post. Però secondo me per avere una pelle morbida e bella da vedere e toccare bastano anche pochi piccoli accorgimenti: io sono favorevole ad esempio alle maschere naturali a base di yogurt e olio d’oliva. Poi secondo me per lo scrub invece del solito prodotto si può utilizzare anche uno scrub fai da te a base di miele ed avena che risulta molto delicato sulla pelle sensibile. E poi sole, tanto sole!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON