Federico Faragalli || Hair & Make up for Blogger’s Point of View

federico faragalli

Buongiorno Mondo!Come vi avevo anticipato nell’ ultimo post ho preso parte ad un progetto molto interessante che coinvolge 6 Fashion Blogger e una Favolosa digital pr, non citata precedentemente, Martina Valerio.
Sono stati giorni faticosi, cominciati un giovedì pomeriggio, senza sosta e soprattutto con poco cibo e poca acqua. Insomma, da far girare la testa sotto ogni punto di vista.
Come vi dicevo il mio percorso con Blogger’s Point of view e Altaroma Altamoda comincia proprio Giovedì 23 Gennaio, un numero meraviglioso per il calcio di inizio. 
Il primo step è stato passare da uno degli Hairstylist più promettenti di Roma, proprio vicino allo Stadio Olimpico con un concept ed uno staff da far invidia anche un po’ alle catene di Coppola, con il quale Federico Faragalli ha lavorato ed è cresciuto professionalmente.
Vi starete chiedendo… Ma a che costo?
Ho cominciato con la sessione make up con Alessia Bonsignori, parte del team di Federico Faragalli. Mi ha capita al volo, ha puntato su uno sguardo da cerbiatta e non (come tutti i truccatori che in passato ho odiato) su uno sguardo asiatico.
In meno di 40 minuti mi ha resa una vera e propria bambola.
Non ho dubbi, il giorno del mio matrimonio chiamerò lei!
Federico, boss di Federico Faragalli mi ha chiesto; “Ondulati?”
io: ” perfetto!”
Abbiamo poi concordato su un mosso boccoloso inspirato ad una foto di Kate Moss.
ah si … i prezzi? Assolutamente Medio bassi! per quanto mi riguarda non spenderei mai 40 € per una piega!!! Con Federico 15 € e passa la paura!
Ho salutato tutti ed ho rimesso giacca e gilet. Sono uscita con un viso rilassatissimo, mi sono accesa una sigaretta e avviatami alla macchina mi sono lasciata tentare dall’ odore che emanavano i miei capelli.
Sulla strada di casa & quando ormai il salone era chiuso ho urlato, da sola, in macchina, come una pazza:
” Il cappello!!! ho dimenticato il cappello!!!”
Nessun problema! tornerò presto =)

federico faragalli

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009.
Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course.
Beauty Editor for Glamour Italy.
“We Should All Be Feminists”

96 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON