S.O.S . Cercasi regalo low cost!

 

Se c’è una cosa che noi fashion blogger sappiamo fare bene è sicuramente dare dei consigli.
Consigli di tuttologia? A parte quelli di cuore alle amiche direi che ciò in cui siamo veramente brave è dare dei consigli sullo shopping.
Ci sono svariate ragioni per cui siamo brave nel dare consigli su cosa e dove fare shopping:
uno di questi è perché siamo molto su internet, l’altro è perché, appunto, facciamo molto shopping. Ecco perché molte di noi sono anche personal shopper.

Fatto questo piccolo preambolo voglio raccontarvi un simpatico aneddoto a tema shopping.
Siamo in una giornata d’estate, di quelle classiche con 40 gradi all’ombra; la mia amica, Sara che conosco da una vita, mi chiede un consiglio per un regalo di compleanno. Vorrebbe spendere poco.
Di uscire di casa non se ne parla proprio! Si può amare una persona quanto volete, ma capiamoci, rischiare di svenire in piena strada, o peggio, in metropolitana, proprio non è una cosa che fa per me.
Allora comincio la ricerca, nella maniera in cui mi riesce meglio, ovvero su internet.
Zalando, Spartoo , ce n’è per tutti i gusti…
Tutto d’un tratto mi ricordo che sono iniziati i saldi e cerco “sconti negozi” un po’ per tastare il territorio e vedere chi è già a buon punto con le percentuali di ribasso dai prezzi di listino.
& oh la la mi ritrovo davanti al sito signorsconto, che conoscevo già, ma chissà perché me ne ero proprio  dimenticata.
Faccio un giro e mi rendo conto che ci sono praticamente tutti i negozi e marchi dove ho speso un capitale negli ultimi mesi…perfetto, il sito giusto per l’acquisto imminente della mia amica Sara!

Se avessi ricordato prima questo sito, sicuramente non avrei speso cifre da capogiro per arredare casa e riempire il mio armadio.
Insomma, mie disavventure a parte, con i miei consigli Sara è riuscita a scegliere con facilità il regalo perfetto per il suo ragazzo.

Adesso ha tutto ciò di cui ha bisogno e che non le venisse in più mente di chiedermi di andare in giro a fare shopping in giornate così afose, perché ora può farlo comodamente da casa!

 

CR_the_celebration_of_couture_10_maggio_1980_38_LGR0347 (1) CR_the_celebration_of_couture_10_maggio_1980_44_LGR0447 (1)

IMG_9226 (1)

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Blogger made in italy with a big passion for american black coffee.

15 Comments
  1. con questo caldo lo shopping online è l’unica soluzione, non conoscevo questo sito ma sto vedendo che è veramente conveniente!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON