Fitstadium: l’ applicazione che porta il personal trainer a casa tua.

Piegamenti con side plankcredits: Fitstadium

Anche Settembre sta per finire ed dal 23  è ufficialmente arrivato l’ Autunno.
Come ogni anno, durante questo periodo (neanche fosse Gennaio) mi prefisso degli obiettivi da raggiungere e nuovi buoni propositi.
Questa stagione voglio cominciarla volendomi bene e rendere il mio corpo più sano e tonico.
Il maggiore ostacolo che avrei incontrato? il tempo.
Purtroppo girando parecchio per la città e viaggiando molto, non ho sempre il tempo per andare in palestra ( che ormai non vedo da ben 2 mesi) e così ho cercato qualche soluzione alternativa.
Cercando per il web mi sono imbattuta in Fitstadium, un’ applicazione smartphone che permette di allenarmi ovunque io mi trovi: in casa, al parco o in viaggio.

fitstadium2

FitStadium è un’app dedicata al fitness che, come un personal trainer tascabile, mi guida verso l’obiettivo che voglio raggiungere.
E’ comoda perchè posso decidere se dedicarmi ad un workout di 15, 30 o 45 minuti seguendo comunque il mio obiettivo elaborando ogni volta esercizi nuovi.
In pratica posso personalizzare il mio profilo in base alla mia forma attuale e in funzione del risultato che voglio ottenere.
Fitstadium fornisce un allenamento completo a corpo libero, non avrò quindi bisogno ne di pesetti ne di attrezzi.
Ma come capisco in che modo svolgere l’ esercizio?
Ogni workout ha un video esempio che mi spiega passo passo come procedere e soprattutto posso personalizzarlo adattando la difficoltà in base ai feedback che do all esercizio stesso.
quando voglio posso quindi aumentare o diminuire l’ intensità degli esercizi.

 

Le cosa che più ho amato è la musica costantemente presente durante i work out e i consigli per un’alimentazione sana e in linea con il mio obiettivo
Fitstadium è disponibile sia per iOS che per Android e le prime due settimane di utilizzo sono gratis.
Potete scaricarla qui:

– per iOS
-per Android

 

Powered by Technogym.

 

Avete già dato un’occhiata ai miei consigli per tornare in forma per la prova bikini?

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

11 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON