Gardini Spirit || La collezione SS 2016

L’ estate si avvicina e da brava maniaca dell’organizzazione mi sono già data da fare per non arrivare impreparata gli ultimi mesi di gravidanza.
Come saprete la “scadenza” è proprio il 27 Agosto, quindi mi toccherà farmi tutta l’ Estate con il pancione, e durante i periodi più caldi ( Luglio e Agosto) la pancia sarà più grande e più pesante, e i miei piedi si stanno lentamente adattando a scarpe più comode e basse sia per il giorno che per la sera, anche se devo ammettere che ogni tanto cedo alla maxi zeppa con tacco 15cm).
Lo scorso anno sono rimasta estasiata da un paio di sandali della linea SS 15 di Gardini Spirit ed ho deciso così di mettermi in pari anche per questa stagione, condividendo anche con voi quelle che saranno le mie scelte moda sandali estate 2016.

Sandali a ragnetto 2016Sandali gioiello 2016sandali estate 2016sandali estate 2016sandali estate 2016Gardini S-S 2016-32

Dal sandalo a infradito a quello classico, passando anche per il “ragnetto”, una nuova forma che mi ha entusiasmato sin da subito.
Ho anche deciso di prendere in considerazione un sandalo gioiello che si aggira sui 4 cm, per quei giorni caldi in cui vorrò osare o per quelle sere casual in cui avrò voglia di stare comodissima.
Per quest anno ho deciso di evitare le zeppe alte, ma ne ho selezionata una per voi di cui mi sono letteralmente innamorata.
Non le trovate di una finezza ed eleganza unica?

E  voi avete già sentito parlare di Gardini Spirit vero?
Il Brand di calzature nasce in Italia, ed è per questo uno dei pochi veri Made in Italy della penisola, punto di riferimento da oltre 60 anni per l’ eccellenza dei materiali, innovazione e stile.
Le loro collezioni sono sempre comodissime grazie alla selezione dei materiali, principalmente cuoio, ma sempre senza dimenticare il portafoglio, infatti Gardini Spirit ha da sempre un ottimo rapporto qualità prezzo!

Gardini spirit Vi aspetta anche su Facebook 

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

24 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON