look premaman || my Pregnancy Looks

look premaman

Questi nove mesi sono trascorsi in fretta e furia, tra look premaman e corredini.
Sembra ieri, in una delle notte più magiche dell’ anno (la vigilia di natale) abbiamo scoperto che saremo diventati presto una famiglia, io, Francesco & Christian.
Eh già, un giorno che non si può dimenticare.
Me ne stavo tranquilla ad impacchettare gli ultimi regali in compagnia del film animato di Trilly, quando giunta alla fine del cartone ho cominciato a piangere perchè l animalotto che aveva salvato tutte le fatine sarebbe andato in letargo per 100 anni.
Sicuramente una bella storia, ma quel pianto mi ha fatto correre in farmacia, per poi avere questa meravigliosa scoperta.

Durante questi 9 mesi, nonostante avessi una frenesia immensa per la voglia di conoscere Christian, ho deciso che dovevo pensare anche a me stessa ed è per questo che ho deciso di non abbandonare la mia femminilità, e devo dire che ne vado fiera.
Vi ho proposto molti look premaman che avevano come cosa comune l’ avere sempre un tocco di romanticismo.
L’ amore per me, per Francesco e anche per il bimbo che avevo in grembo.

l’ avete visto questo post super romantico con Francesco?

Di shopping ne ho fatto a bizzeffe!
I miei e-shop preferiti ormai li sapete: asos, zara e nuova scoperta sun 68, ma è pur vero che sono anche una grande amante delle passeggiate ed adoro scovare nuovi negozietti dove trovare vestitini e accessori meno inflazionati, in maniera da avere un guardaroba molto vario.
Durante questo periodo i miei capelli sono sempre stati mossi o boccolosi, quasi sempre la riga da una parte, che mi ha donato durante la gravidanza un allure vagamente retrò, enfatizzato dal make up con rossetti rossi e una linea di eyeliner.
La parola d’ordine per gli accessori era brillante, oro e orologio al polso, per la borsa ho prediletto le shoulder bag, ma il tacco o il sandalo gioiello ( nell ultimo trimestre di gravidanza ) non è mai mancato.
Non smetterò mai di ripetere che una donna in gravidanza non è una donna malata, ma una persona che sta portando un’ altra vita all interno di se stessa.
E’ una cosa meravigliosa e bisogna viverla con serenità!
Spero che gli outfit possano essere d’ispirazione per chi sta passando una delle fasi più belle dell’ esistenza che una donna possa mai provare.
Vi do un abbraccio e vi stringo!

La new Mommy

Martina

look premamanlook premamanlook premaman27855816483_4516506ba7_blargeoutfit per gravidanzaoutfit gravidanzalook premamanIMG_5321WEBabiti premaman_DSC4098I-_Pictures_MArtina-TFC-studio__DSC4299_DSC4209look premaman1462185078_GV1_0279-920x574look premamanIMG_5046(2)

 

 

IMG_4817 IMG_4561outfit premaman

 

 

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009.
Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course.
Beauty Editor for Glamour Italy.
“We Should All Be Feminists”

17 Comments
  1. Marti è vero tutto ciò che dici, la donna dovrebbe comprendere che continuare a vedersi bella fa bene anche all’umore della nuova creatura…
    E il tuo piccino ha una mamma bellissima e stilosissima!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON