Red Fox

30609456030_22ec8e47f4_h

 

Buongiorno ragazze, il natale si avvicina ed il grande freddo è arrivato.
Nell aria sento già quel profumo di dicembre, sarà perché mancano più o meno 10 giorni al mio mese preferito?
dicembre è alle porte e con esso arrivano le grandi feste, il Natale, Capodanno, senza dimenticare il mio compleanno e l’ epifania a gennaio, che tutte le feste si porta via 😉
Dicembre è uno dei periodo migliori per passare del tempo in famiglia, visitare mercatini, ma anche per viaggiare.

La maggior parte degli italiani tende a prendersi le ferie e ritagliarsi un po’ di tempo durante i mesi di Luglio e Agosto, ma chi ne ha la possibilità, dovrebbe approfittare del periodo invernale per scoprire nuove mete.
C’è chi preferisce il freddo e la neve, chi invece opta per climi miti o tropicali.
Per chi ama il mare e le temperature alte? Zanzibar, l’ isola del “Pole pole” che significa “piano piano” che regala tranquillità con un sole che scalda le ossa, la sua foresta delle scimmie e il centro della città che sembra riportarci agli anni ’30.
E chi invece preferisce un last minute consiglio di prenotare delle vacanze online a ibiza, sicuramente meno affollata che nel mese di Agosto, ma pur sempre con il suo fascino mondano e pieno di spiagge suggestive.

Tra le mie mete preferite italiane c’è di sicuro la Valle d’aosta, che regala tranquillità a chi ne cerca e notti mondane per gli amanti del Casinò ( non avete anche voi una voglia matta di giocare ad interpretare, anche se per poco, il ruolo di james bond e della bond girl?).
Chamonix, con i suoi paesaggi incantati, che sembra essere un vero e proprio villaggio di babbo natale.

E voi? Come affronterete queste vacanze di natale?

 

I’m wearing 

Dior boots | Roncaccia fur

30673940510_7bcff22eec_b30822501061_09d4537f7d_h

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

24 Comments
  1. io di solito faccio la settimana di capodanno in valle d’aosta, perchè il mio fidanzato ha una casa sulle piste da sci di pila. quest’anno erò il lavoro mi trattiene qui a milano, altrimenti la mia ciaspolata del primo dell’anno non me la sarei mai persa =)

    claudia
    http://www.piccislove.com

  2. Cosa farò per queste festività natalizie? Non lo so con certezza, ma so che un po’ di sano relax non voglio farmelo mancare!
    P.s. Il rosso ti dona tantissimo Marti, sei una meraviglia!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON