Le boutiques a cielo aperto

large-20

Domenica 4 dicembre ritornano a Roma Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità.
Le “boutiques a cielo aperto” sono una vera e propria Attrazione per il made in Italy
L’appuntamento è in via Dario Niccodemi a Talenti dalle 8:00 alle 19:00, anche in caso di pioggia, per vivere una giornata all insegna dello shopping di qualità e di convenienza.
L’evento-mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi è da sempre attesissimo nelle località romane, grazie alla sua capacità di portare un atmosfera genuina e artigianale ed è riconosciuto come eccellenza italiana.

Tra le città più importanti già abitualmente toccate dallo show, ci sono Roma, Milano, Torino, Perugia, Genova, Monza, Bologna, Parma, Viterbo, Asti, Savona, Pavia, Vigevano, Legnano, solo per citarne alcune, oltre a tanti altri bellissimi borghi e cittadine tipiche del nostro Belpaese, con un pubblico stimato ad evento mediamente oltre le 10 mila persone (con punte oltre le 90 mila, come nel caso della manifestazione di Via Washington a Milano dello scorso maggio).

Il Consorzio de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi (marchio unico originale e registrato), nato nel 2002 dall’ unione di alcuni dei migliori banchi presenti a Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali, è stato da allora oggetto di diversi tentativi di imitazione.
Cosa c’è, invece, di più originale di decine di ambulanti d.o.c., tutti provenienti dalla storica location di Forte dei Marmi, una delle mete più esclusive del turismo mondiale? Sui grandi banchi di vendita, è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza.
Bandite per statuto imitazioni e “cineserie” di scarso pregio, è sui banchi de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi”; che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blogs e magazines femminili.

Siete pronti per lo shopping Natalizio?

trovate il loro sito qui http://www.gliambulantidifortedeimarmi.it/

 

borsa-gentili-2autunno-inverno-il-mercato-de-gli-ambulanti-di-forte-dei-marmialessandro-gentili-bayside-borse-gli-ambulanti-di-forte-dei-marmigli-ambulanti-di-forte-dei-marmi-sacchetto-originale-logo

 

large2

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

16 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON