White Noise

30874598306_b84fc8c1b6_h

Buongiorno Ragazze,

& anche il weekend è passato. inizia un’ altra settimana all’ insegna del lavoro e della vita da mamma.
Christian ha ormai 3 mesi e di passi avanti ne abbiamo fatti.
Ride, si muove come ogni piccolo “sgambettatore professionista“, sa fare e sta dritto, sempre alla ricerca di nuovi stimoli tra colori, suoni e ovviamente persone.
Già, preferisce le persone a tutto, soprattutto mamma e papà.

Tanti progetti in arrivo e neanche a dirlo, sono emozionatissima!
Il mese di novembre è stato travolgente, non mi sono fermata un secondo, tranne che di notte ( eh già, se vi dico che la notte si dorme sono troppo presuntuosa?).
Il freddo a Roma si è fatto sentire e, udite udite, a breve le temperature si faranno sotto zero. inutile dire che questa volta non mi sono fatta trovare impreparata, motivo per cui attingo alla mia collezione di Pellicce Roncaccia e sto per completare lo shopping invernale con dei giubotti colmar.
Ve l’ avevo già detto che scorsa settimana sono stata madrina di un evento per questo brand di pellicce?
Una serata da sogno nella cornice di palazzo ferrajoli a Roma.

Ma ora passiamo alle cose veramente belle…

Chi di voi effettivamente ha già fatto l’albero?

Io stavo pensando di farlo un pochino in anticipo quest’anno, lo so effettivamente l’albero si dovrebbe fare l’ 8 Dicembre, ma ho deciso di godermi un pochino di più il Natale quest’anno e quindi sto Già organizzando le nuove uscite e visite ai mercatini di Natale per rinnovare un pochino le decorazioni della casa in vista  del primo Natale di Christian.

Se lo scorso anno la casa era infestata di addobbi natalizi, quest’anno dovrò dare il meglio di me.

Ve lo immaginate mentre con quegli occhioni rotea lo sguardo da una parte all’altra dell’albero che magia deve essere per un bimbo così piccolo .

Vabbè,  come  vi dicevo comincio oggi il mio shopping, giustamente dopo il Black Friday, che non si sa mai risparmiare no eh?

 

30910454295_1056069864_h

 

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

10 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON