Dietox | Reset you body after xmas with Detox diet

Detox diet with DIETOX

dietox detox

Eccolo qui il mio programma detox di Dietox per la winter edition.
Sono stati giorni “grassi”, ma Natale è sempre così, cosa ci vogliamo fare?
Avevo già fatto una giornata con Dietox prima delle vacanze, ed ora, in vista di dover indossare l’ abito per capodanno, ho deciso di dedicare una giornata disintossicante per il mio corpo prima di brindare e indossare un abito che richiede tutta l’ impegno a sgonfiarsi un po’.

Come saprete sono in allattamento (il piccolo Chris compirà 4 mesi il 31 Dicembre) per cui seguo il programma, ma nel caso in quella giornata abbia giramenti di testa mi concedo dei crackers e delle proteine aggiuntive ( come del petto di pollo ad esempio).
Li adoro perchè sono spremuti a freddo e sono prodotti 100% naturali, ottimi per disintossicare il corpo dopo le feste di Natale.

 

detox diet

 

Come funziona?

Elimina ciò di cui il tuo corpo non ha bisogno, realizzando una terapia di succhi centrifugati detox di durata da 1 a 5 giorni.

Consiste nel prendere 6 centrifugati detox e biologici nel corso della giornata. si può  bere dell’acqua, tè e infusi, ma senza ingerire niente di solido, per lo meno durante la giornata di centrifugati.

È importante rispettare l’ordine e la fascia oraria di ogni centrifugato. Perché la  composizione di ogni centrifugato è stata messa a punto dalla nostra équipe di nutrizionisti, adeguandola ai bisogni nutrizionali e energetici di ogni momento della giornata, con un valore energetico di circa 1000 kcal/giorno. In tal modo ti offriamo i nutrienti necessari per mantenere il tuo ritmo di vita abituale, mentre depuri il tuo corpo. Ti sentirai completamente saziA!

Per quanto riguarda la loro composizione, i nostri centrifugati non sono dei semplici centrifugati di frutta e verdura, poiché oltre a poter vantare l’uso di ingredienti biologici, vengono anche arricchiti con proteine vegetali e superalimenti come l’açai, la rosa canina e il camu camu. Contengono inoltre più verdura che frutta, perché siano ancora più sani e con meno contenuto di zuccheri.

Benefici rilevanti:

  • Otterrai una sensazione di leggerezza immediata.
  • Contro la ritenzione idrica, agevolerai la perdita di liquidi.
  • Rimetterai in forma il tuo corpo.
  • Aiuterai il tuo corpo a eliminare tutto ciò di cui non ha bisogno.
  • Godrai di un sonno e un riposo migliori.
  • Noterai un effetto immediato.

 

31687534691_99825a9713_b

Con mela, spinaci, sedano, acqua, ananas, limone, cetriolo, guaranà e tè verde matcha è un vero e proprio energizzante e rinfrescante perfetto per iniziare la giornata.
Quando berlo? Tra le 7 e le 9 di mattina!  Buongiorno!

 

 

 

31766844386_b09eab4f65_b

 

Antiossidante e Rimineralizzante, al suo interno troviamo mela, sedano, acqua, barbabietola, limone, guaranà e reishi, per un vero e proprio carico di carotene! da bere nello spuntino mattutino.

 

 

 

 

31656534882_eeece11ab5_b

 

Mela, carota, zucca, limone, avocado, zenzero, proteina di pisello, proteina di riso e rosa canina per rivitalizzare e saziare.  Da bere all’ ora di pranzo, da accompagnare magari con un bell infuso!

 

 

 

30963308284_cd3e8823bd_b

 

E’ l’ora della merenda! Questo è in assoluto il mio preferito e contiene mela, barbabietola, banana, acqua, fragola, cetriolo, limone, proteina di pisello, proteina di riso e acai rendono il centrifugato dietox un vero e proprio antiossidante e antiinvecchiamento.
31656531922_3ba5cd2546_b

 

 

 

 

Non sabotatevi proprio ora che la giornata dietox è quasi finita! tra le 19 e le 21 c’è in programma una carica di vitamine e un buonissimo biologico centrifugato dietox disintossicante a base di mela, kiwi, lime, sedano, cetriolo, zenzero, chlorella e spirulina.

 

 

31766835536_6fe347fdf5_b

 

 

Eccoci giunti alla fine della prima giornata e quello che ci vuole è un po’ di relax con il centifugato rilassante e riparatore grazie all’ anacardio, banana, lime, sciroppo di agave, barbabietola e maca.

 

 

 

 

Il programma si può fare per 5 giorni, per chi come me è in allattamento lo consiglio per 3 giorni ( ovviamente non sono un medico ed è solo un consiglio, non una prescrizione!)

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

8 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON