Idee regalo San Valentino

Il Regalo PErfetto è dietro l angoloIdee Regalo San Valentino

Eccoci qui a pensare alle Idee regalo San Valentino, perchè si sa, neanche fosse Natale, mai lasciarsi cogliere impreparati durante la giornata più romantica dell’anno, anche se parliamoci chiaro, bisogna essere innamorati sempre, non solo per dimostrare agli altri che anche noi siamo romantici con una foto su facebook da mostrare agli amici.

Personalmente Sono una di quelle persone che a San Valentino preferiscono un’esperienza, una giornata da vivere, ma ovviamente non vi dirò cosa ho pensato quest anno per me e Francesco, si perchè Francesco il mio blog lo legge e non mi va di rovinare la sorpresa.

Per chi ama qualcosa da tenere vicino al cuore invece, ho pensato ad una serie di regali per tutte le tasche, come uno smartphone xiaomi, o una tazza con la propria iniziale.

L’ importante è la fantasia, perchè il gesto dalla persone che si ama è sempre accettato e amato.

Il caro Vecchio Asos mi ha dato veramente molti spunti per questo post, ma ho scoperto moltissimi nuovi brand che farebbero al caso mio o per una Valentina, come ad esempio la serie d’amore di Mr Wonderful perfetta per idee regalo san valentino !

mrwonderful idee regalo san valentino
ll Blocknotes con i messaggi d’ amore. Ce ne sono ben 120 diversi, da personalizzare con cosa vogliamo dire ogni giorno alla persona che amiamo
vivienne westwood
Orologio di Vivienne Westwood, perchè si sa, l’ orologio è sempre un regalo gradito dalla persona che amiamo. Simboleggia il tempo passato insieme, il presente e il futuro che verrà.
temerity jones
Se invece la vostra amata è una vera party girl, questo portachiavi a fiaschetta glitterato di Temerity Jones è il regalo perfetto!
sass & belle
Per una Valentina amante dei viaggi il portapassaporto di Sass & Belle è quello che ci vuole.
sass & belle idee regalo san valentino
Per lui e per lei una tazza con l iniziale del nome è quello che ci vuole per cominciare bene la giornata. Sass & belle
sass & belle
Volete vivere il resto della vostra vita insieme, ma ancora l altra non sa che avete intenzione di sposarla? Questo è sicuramente il regalo ideale per chiedere la mano alla vostra lei in un amore ai tempi del 2017, dove ogni donna e ogni uomo sono alla pari. Un salvadanaio per risparmiare insieme in vista delle nozze di Sass & Belle.
idee regalo san valentino
Mr Wonderful & il libro delle storie mie, tue & di nessun altro. Da completare insieme nelle serate più romantiche.
lulu guinnes
La cover a forma di labbra di Lulu Guinnes per l’ iphone la trovate su Asos.
mrwonderful_8435460700801_woa03154_vales-amorosos_pt-5-editar-editar
Buoni d’amore di Mrwonderful. Da regalare all altro/a e da utilizzare 365 giorni l’ anno. Sarà fantastico tirare fuori il buono, che ha la precedenza su tutto, proprio quando il nostro uomo ha una partita a biliardino con i propri amici.
lomography
Per gli amanti del vintage e della fotografia, un’ idea di lomography.
asos
Pantofolaie alla riscossa. Per le amanti delle serate tutte popcorn, film e copertina, una idea di Asos.

 

ph credits: asos

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

24 Comments
  1. Tutte bellissime e particolari queste idee regalo! Ricevere un portapassaporto così o una macchina fotografica vintage mi farebbe sentire molto speciale a San Valentino. :p

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON