Glion & Gattinoni per il Luxury brand management

unnamed

Nella meravigliosa cornice dell’atelier Gattinoni l’alta moda storica italiana incontra la prestigiosa Università Svizzera Glion Institute for Higher Education – che vanta tre campus, due in Svizzera ed uno a Londra – per  approfondire le tematiche legate al management dei beni di lusso e presentare la specializzazione in Luxury Brand Management che Glion ha da poco aggiunto alla sua offerta di corsi di laurea.

Un Workshop gratuito capitanato da Stefano Dominella – Presidente della maison Gattinoni e Presidente della sezione Tessile, Abbigliamento, Moda e Accessori di Unindustria – insieme ad alcuni rappresentanti di  Glion.

33478252831_2db40efebf_c

Glion ha organizzato a Roma per il 30 Marzo – dalle ore 16 alle ore 20 – questo incontro a cui potranno partecipare, dopo aver superato una selezione, 20 ragazzi tra i 18 e i 22 anni. Ideatrice e coordinatrice dell’evento è Simona Travaglini, da sempre attiva nelle attività legate alla moda, al lusso e alla charity.

Obiettivi principali del workshop sono offrire un momento di confronto con due importanti realtà del settore e identificare i giovani maggiormente motivati e portati per gli studi di gestione dei brand del lusso.

32793311393_1b75705168_c
Per Glion sarà presente anche Jini Heller, program leader del corso, che presenterà la specializzazione in Luxury Brand Management e sarà a disposizione per eventuali domande.
Io sarò presente il 30 Marzo a questo meraviglioso incontro e non vedo l’ora di potervi fare un reportage dettagliato sui piani di studi e molto altro.
Sono molte le persone che in quest’ultimo anno mi hanno chiesto consiglio riguardo a quali corsi, master o lauree frequentare e non potevo non includere nelle mie “ricerche” anche l’Università Svizzera Glion.

Potrete seguire i miei aggiornamenti live sui miei social ( TFC on Facebook, Instagram e twitter)

32793311133_f9c304dbba_c

luxury brand management

 

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

10 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON