Scarpe Primavera Estate 2017 || La mia selezione

scarpe primavera estate 2017Scarpe Primavera Estate 2017

Una donna non hai mai abbastanza capelli o scarpe col tacco. Per questo ho deciso di parlarvi delle mie preferenze per le scarpe primavera estate 2017.

Alzi la mano chi per ogni stagione non sente l’ esigenza di cambiare totalmente gli item dell’ armadio delle scarpe ( lasciando nella propria collezione i must pieces di sempre, come il classico decoltè nero 9 cm ).

Per questa stagione mi viene in aiuto Boscaini Scarpe, perchè all’ interno del proprio shop online sono riuscita a trovare molte inspirazioni e a chiarirmi le idee su ciò di cui ho realmente bisogno per questa primavera estate

Sandali e Sabot: nude, neri e color sabbia, da abbinare a ampie gonne e minidress, ma anche jeans a sigaretta.

Decoltè in vernice dei colori più vivaci con tacco alto o medio e largo.
Per il giorno e per la sera, da accostare a midi-skirt o maxi dresses.

shoes sele2

shoes sele

In parole povere degli ever green che però in questa stagione andanno forte.

Il mio preferito in assoluto? il sabot con nappe e cinghia.

Siete pronti per lo shopping?

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

14 Comments
  1. Post molto interessante. Fino a qualche estate fa non usavo i sandali ma ho riscoperto come possono essere adatti a vari look estivi. Adoro anche il tacco molto alto ma quando non mi è possibile indossarlo preferisco optae per un tacco medio basso. Bella la tua selezione

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON