#50sfumaturediArte | Arriva il Dvd di 50 sfumature di nero

dvd di 50 sfumature di nero

#50sfumaturediArte | Presentato il Dvd di 50 sfumature di nero a Galleria Vittoria

Non un semplice lancio del dvd di 50 sfumature di nero quello avvenuto a Roma lo scorso Giovedì 7 Giugno, ma un vero e proprio vernissage che ha elogiato il mondo dell’ eros dedicandogli un’intera mostra.
La Mostra, curata da Tiziana Todi, si è tenuta nella meravigliosa cornice di Via Margutta, dove 12 artisti selezionati hanno dedicato un’opera al film cult “50 sfumature di nero” a Galleria Vittoria.

E’ stato una pomeriggio veramente fantastico, dove tra giochi di maschere, fragole con cioccolato e calici di champagne, mi sono immersa in un mondo di interpretazioni.

“L’erotismo è importante non per il sesso in sé, ma per il desiderio. Il sesso è solo ginnastica, il desiderio è forza del pensiero. E la forza del pensiero ha un potere immenso, può fare qualunque cosa.”

Una tra le mie opere preferite, da amante dei grandi contrasti, il quadro in pelle realizzato da Letizia Lo Monaco, dove quelle bacchette, perfettamente in equilibrio mi sono sembrate in vera contrapposizione, che può essere paragonabile alla vita:
la vita e la morte. L’ erotismo, con la sua libertà e l’ eleganza e la compostezza forzata della società. Un equilibrio, da mia personalissima interpretazione, che viene stabilito e rispettato grazie a delle regole, a volte un po’ ferree.

Un piacere ritrovare le amiche di sempre ( Fabrizia, Ida, Nadia) e incontrare nuove ( Benvenuta Lara!). Grazie a loro e alla compagnia di Edoardo, è stato un pomeriggio che non scorderò presto.
E’ stato divertente scoprire che il nostro dresscode era abbastanza simile per tutte noi:
Il Little black dress, che si sa, non si sbaglia mai.

frame 50 sfumature di nero
frame dal film “50 sfumature di nero” credits: @ Universal Pic.

50 sfumature di nero dvd

Letizia lo Monaco e la sua opera
Letizia Lo Monaco e la sua opera dedicata a 50 sfumature: “Geometrie Freudiane n1”
Galleria Vittoria e 50 sfumature di arte
Galleria Vittoria e 50 sfumature di arte
fashion blogger roma
da sinistra: Lara Badioli , Martina Corradetti, Nadia La Bella, Fabrizia Spinelli e Ida Galati.
I was wearing:
 dress elisabetta franchi | shoes tulipano | bag chanel | watch vintage cartier

guarda anche il mio post – 50 shades of green.

New Look: Winter’s shades

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

8 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON