Trova il tuo Doppelganger con Badoo

doppleganger

Complici telefilm come Vampire Diaries e Orphan Black, è tempo che sono fissata con il trovare il mio ” Doppelganger “. La parola significa letteralmente “doppio viandante”, è un termine mutuato dal tedesco, composto da doppel, “doppio”, e Gänger, “che va”, “che passa” (da gehen, “andare”).

Doppelganger si riferisce a un qualsiasi doppio o sosia di una persona, più comunemente in relazione al cosiddetto gemello maligno ovvero qualcuno che sia estremamente somigliante ad un soggetto (ndr).

Non solo Vampire Diaries, ma film come genitori in trappola con Lindsay Lohan e i molti film con le Gemelle Olsen mi hanno reso una vera e propria “Doppelganger hunter” ovvero mi hanno invogliata a cercare qualcuno che realmente mi somigli o sembri identico a me!

Chi di noi non ha mai provato a cercare su internet o semplicemente per strada qualcuno che realmente ci assomigli? Che effetto vi farebbe vedere la foto di una persona che vi assomiglia veramente tanto?

Bè, io ho scoperto cosa si trova grazie al nuovo aggiornamento di Badoo, il “lookalike” o più semplicemente la funzione “SOSIA”, mi ha permesso di scoprire chi sono i miei doppelganger nel mondo, e vi devo dire la verità, ho scaricato questa app solo per trovare i sosia di miei amici, me e anche di qualche personaggio famoso.
Io e la mia amica abbiamo fatto a gara di chi trovava il sosia migliore di Alessandro Borghi, che abbiamo visto su Netflix in Ruburra.
E’ stato veramente divertentissimo e così, in compagnia di un buon bicchiere di vino bianco e popcorn, abbiamo passato una serata decisamente differente dal solito.

 

Qui sopra due delle mie Sosia qualche sosia di Kylie Jenner.
Che dite, quale delle due mi somiglia di più?

E anche se Badoo nasce come dating app ed è la più grande del mondo con 360 milioni d’utenti e più di 60 milioni d’utenti attivi al mese. Perchè non chiacchierare proprio con quella persona che vi somiglia fisicamente per capire se anche caratterialmente avete punti in comune?

Se siete invece alla ricerca del vostro Harry Styles o meglio Jake Gyllenhaal, bè questa è l’ app che fa per voi!

 

 

#AD

Check Blue Like a dea last post =)

 

Blue like a Dea

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

9 Comments
  1. Anche io mi chiedo sempre dove sono le mie sosia sparse per il mondo… Una l’ho già trovata e tra l’altro è una famosissima blogger che adoro 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON