Cielo Stellato | Il bracciale Start di Trollbeads

trollbeads cielo stellatoChi mi conosce, sa bene che sono una grande amante degli accessori:
Anelli, collane, orecchini, ma anche bracciali.
Quest anno mi sto sbizzarrendo con gli accessori da polso, tra orologi e bracciali, mi sto facendo una vera e propria cultura.
Oggi vi parlo di un bracciale che ha da poco attirato la mia attenzione:
Il bracciale Start di TROLLBEADS.

Cielo Stellato

TROLLBEADS nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni ’70 in una cantina di Copenhagen. TROLLBEADS non è solo un gioiello, ma una vera e propria filosofia di vita; consiste in un insieme di ricercati elementi componibili che ti consentono di dar vita ad un gioiello personalizzato.

Sai quante sono le stelle? Infinite.

trollbeads cielo stellato
cielo stellato di Trollbeads

È impossibile contarle ma finalmente ne esiste una per ciascuno di noi che non smetterà mai di brillare.

Tra le costellazioni si nasconde una novità che illuminerà le nostre  notti invernali: il meraviglioso spettacolo del cielo stellato. Una delle più grandi meraviglie che risveglia speranze e sentimenti di naviganti, sognatori, poeti e innamorati.

Per questo Natale è stata creata una vera e propria stella: il Bracciale Start, composto da beads in argento Cometa, un beads in vetro Cielo Stellato ed una Chiusura Stella (tutte in edizione limitata).

E’ il regalo perfetto per la nostra persona speciale, un’ amica che ha da poco avuto il primo bimbo o perchè no, non a qualcuno della nostra famiglia, come una mamma o una sorella?

trollbeads cielo stellatoUn cielo stellato in unico braccialetto che è possibile acquistare già dal 3 Novembre.

Per gli amanti dei polsi adornati questo è il perfetto regalo di Natale, ma anche di compleanno, per chi come me compie gli anni proprio nel mese di Dicembre!

Il bracciale Start sarà disponibile in edizione limitata da tutti i rivenditori fino ad esaurimento scorte ed ad un prezzo molto vantaggioso di € 99,00.





trollbeads cielo stellato
foto di Diletta Orlandi

 

 

 

Guarda QUI altri consigli di Shopping

 

 

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

12 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON