DSC_2016The Fashion Coffee
nasce nel Novembre del 2009 dalla fantasia, l’estro e la passione per la moda della sua Founder.


Martina Mercedes Corradetti, che gestisce sotto tutti gli aspetti The Fashion Coffee, nata a Roma il 22 Dicembre del 1990, ha vissuto per brevi periodi in USA & Londra, lasciandosi influenzare dai loro stili e tendenze.
The Fashion Coffee ha cominciato la sua ascesa con il Brand Levi’s Strauss, grazie al quale ha avuto la possibilità di cimentarsi nel ruolo di Stylist e reporter a Milano & a Londra, per il lancio internazionale dei “Jeans Curve ID”. Grazie alle collaborazioni di Estée Lauder, Revlon e molti altri, The Fashion Coffee decide di dedicarsi anche al lato Beauty.
Il viaggio continua con molti brand e redazioni (citati nel reparto sottostante “collaborazioni” ).
A Marzo 2012 Martina viene scelta da Glamour.it per diventare Fashion Angel della Città di Roma (Fashion tips e event advisor)
Nel Dicembre 2012 Martina viene eletta ambasciatrice di stile del brand SISI, gruppo Goldenpoint, con una rubrica tutta sua intitolata “I consigli di Martina” per la durata di 6 Mesi. Non tardano ad arrivare le collaborazioni con marchi relativi al settore del lusso, Estée Lauder, Dior, Braccialini, per citarne solo alcuni.
Nel Marzo 2012 viene scelta come Fashion angel per la città di Roma per Glamour.it per dare consigli di stile e sulla città.
A Novembre 2014 viene premiata dal Romafashion, categoria “professioni della moda”, e Riceve l’ Award 2015 come Fashion Blogger.
Poco dopo presenzia a “tg2 insieme” in relazione alla settimana della moda milanese.
Nel Febbraio 2015 diventa Beauty Reporter per Glamour.it per dei progetti speciali relativi al mondo della bellezza.

 

 

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON