Founder of The Fashion Coffee since 2009.
Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course.
Beauty Editor for Glamour Italy.
"We Should All Be Feminists"
Ciao, siamo un’agenzia di marketing e comunicazione orientata allo sviluppo di servizi digitali e non convenzionali per il settore moda. Spesso abbiamo notizie in anteprima da parte dei nostri clienti moda e vorremmo sapere se può interessarti ricevere materiale o partecipare ad eventi dedicati.
ciaoo tu qui la matita nella parte inferiore la metti sotto le ciglia o dentro la rima palpebrale? potresti fare un tutorial per far vedere come si fa il contorno dell’occhio con la matita? graziee 🙂
Marti…sei unica…davvero:D
U marti bellissimo, bellissimo, bellissimo. lo copierò <3
Bellissimo. Davvero brava. Mi piacciono un sacco i tuoi tutorial sul trucco. Spero ne farai altri.
Baci
bellissimo…sei veramente brava… spero di vederne tanti altri
un bacio ba
Ciao,
siamo un’agenzia di marketing e comunicazione orientata allo sviluppo di servizi digitali e non convenzionali per il settore moda.
Spesso abbiamo notizie in anteprima da parte dei nostri clienti moda e vorremmo sapere se può interessarti ricevere materiale o partecipare ad eventi dedicati.
Per contattarci scrivi a moda@diamondcommunication.it indicando il nome del tuo blog e la tua mail
ciaoo
tu qui la matita nella parte inferiore la metti sotto le ciglia o dentro la rima palpebrale?
potresti fare un tutorial per far vedere come si fa il contorno dell’occhio con la matita?
graziee 🙂
che brava! io sono un disastro con il trucco.. non ho pazienza!
Marty adoro i tuoi tutorial!!!
mi raccomando continua a farli che mi dai sempre un sacco di spunti interessanti, sei bravissima! 🙂
baciiii!
Gloria