STOP MODEL Magazine

Check it out !
Cliccate l’ immagine qui sotto per vedere di cosa si tratta!
http://stopmodelmagazine.jimdo.com/novembre-2010/stopmodel-s-interview-martina-corradetti/
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

6 Comments
  1. Ho letto l’intervista. Dev’esser stata per te una grande soddisfazione. Sono d’accordo con ciò che hai detto, soprattutto quando parli di Vogue Italia e delle fashion bloggers un pò “emarginate”. Sono dell’idea che il talento non può essere emarginato o censurato, alla fine trionfa sempre. Ti auguro dunque di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e vedo che già ne hai ottenuti tanti 😉

  2. In Italia le fashion bloggers che hanno un minimo di rilievo sono in realtà ragazze tendenzialmente cafone, che non riescono a scrivere in italiano e credono che essere alla moda voglia dire indossare solo vuitton o chanel (sbagliatissimo). Bisogna saper mixare e osare, invece vedo foto di ragazze che non sanno davvero cosa voglia dire avere uno stile e rendersi “piacevoli” visioni. Che dire poi a riguardo dei commenti?!niente di più ipocrita, vorrei capire chi riuscirebbe ad esclamare : “stai benissimo,sei stupenda” ad una tipa che mette scarpe cuoio comprate chissà in quale mercatino e totalmente di cattivo gusto con accessori a dir poco osceni. In italia non andranno mai, perchè chi vale è totalmente posto in ombra, la meritocrazia non esiste.
    Sinceramente non seguo il tuo blog, spero però tu possa emergere se davvero vali 🙂
    un bacio
    simona

    http://FASHIONUANCE.BLOGSPOT.COM

  3. cioè ma tu pensi veramente che la Sozzani dovrebbe chiamare una fashion blogger a scrivere su vogue????!!! e chi per esempio?? chi di voi fashion blogger ha questo grande talento nella scrittura??
    io ne conosco si e no un paio….
    le altre sono tutte ragazzette cafone che lo stile (quello vero) se lo sognano…

  4. In effetti la Sozza ha chiamato una blogger, non a scrivere sulla rivista ma sul sito di Vogue, solo che lei ha gusto, cultura e un ottimo inglese 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON