Il Teatro della Moda – Fashion Blogger Lifestyle backstage

Venerdì io e Giulia di The Red Girl Smile siamo andate alla mostra del Teatro della moda.
Ho trovato estremamente interessanti gli abiti che erano esposti alla mostra, ma la parte più interessante è stata sicuramente quella inerente alla danza classica, sarà che ho un debole.
Giulia mi ha coinvolto nel suo video per Tezenis & Blogger Lifestyle .
E’ stato divertentissimo commentare insieme a lei gli abiti esposti, soprattutto quando ci usciva qualche battutina di troppo , con un conseguente “questo taglialo” di me e Giulia.
Inoltre abbiamo avuto la possibilità di scattare delle foto all’ interno della mostra, anche per voi lettori che non siete di Roma e che non avrete la possibilità di vederlo.
Sono assolutamente orgogliosa di essere una delle due ragazze che ha avuto la possibilità di poter scattare foto all’ interno della mostra, poichè era vietato per ovvie ragioni, ma io sono qui per voi a mostrarvi il tutto! 😀
Friday I went with Giulia of ” the red girl smile” at “Theatre of Fashion” an exposition of the best dresses made for theatre shows.
I was impressed by everything , but it was extremely interesting the part about the classic ballet, maybe cause I have a weakness about it.
Giulia involved me to fashion blogger lifestyle project and it was amazing to comment the dresses in our way, saying after it ” cut it please” in something like a chorus.
I’m glade to be one of both that could take photos inside, just because now I can you what I saw inside , too not all of you are from Rome!
😀

a Midsummer’s night dream 
Classic Ballet
Capriccio
VERSACE 
Carmen
I was Wearing:
Ankle Boots: Guess
Pants: bershka
hat: accessorize
Aviator camel Jacket: Alternativa.
Bag: Balenciaga giant Town
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

18 Comments
  1. Apparte che sono una ragazza.. cmq si perchè no? potresti mostrarlo.. vedendo come ti vesti non mi sembri una che spende 1000 e passa euro per una borsa! Non sono pazzesca ma è la realtà.. non capisco il bisogno di utilizzare tarocchi..!! cmq continua pure così il blog è tuo fai pure quel che ti pare!

  2. Va bene dai.. in questo post non ti “romperò” più con la storia della balenciaga (anche se sono tuttora convinta che sia un’imitazione).
    Vorrei però dirti che apprezzo il fatto che nonostante tu possa decidere di non pubblicare questi commenti che “vanno a tuo sfavore”, hai deciso di pubblicarli ugualmente!
    Mi è capitato che un’altra blogger, dopo che ho iniziato a commentare e a dire che tutte le sue borse erano tarocche(sono sicura al 100%)e che anche le altre ragazze hanno iniziato ad accorgersene… non mi ha più pubblicato i commenti!
    Quindi brava! 🙂

  3. io non pubblico nel momento in cui si offende me come persona.
    La balenciaga è vera ( questa) , le altre due ho spiegato varie volte che anche solo per trovarle false ,le ho trovate 2 volte in 3 anni e me le sono prese ( mi è sempre piaciuto il modello , ma prima non lavoravo e non avevo entrate, non potevo chiedere di spendere una cifra simile).
    Questa è vera, poichè lavoro ed ho un mio stipendio e mi sembra anche giusto spenderlo come meglio credo , e mettedo anche risparmi da parte.
    Se mi si dice che sono ” brutta, grassa , e che sono solo una burina ecc ecc….” cosa devo fare? pubblicare così? nessuno lo farebbe è già abbastanza vederli arrivare nella posta. e di certo non li pubblico, anche perchè ci sono persone che mi leggono quotidianamente e a cui dispiace anche leggere alcune volte.
    Tutto qui. Detto questo la balenciaga è vera e le altre due sono imitazioni, e visto che ci sto pure la speedy è vera, non è una birkin ci sta che una persona possa anche comprare borse vere che non costino migliaia di euro no?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON