Christmas Gifts

Natale è passato ma le feste non sono ancora finite!
Capodanno sta arrivando e non ho ancora scelto cosa indossare durante l’ ultima notte di questo splendido 2010!
In compenso posso mostrarvi i regali che ho ricevuto per Natale ( quelli che ho già ricevuto , io e le mie amiche dobbiamo ancora incontrarci per scambiarli !)
Spero che possano essere d’ ispirazione per i regali di compleanno di qualcuno o per la notte della Befana!
Christmas is gone, but holidays aren’t end yet.
New year’s Eve is coming and I haven’t decide yet what to wear during the last night of this wonderful 2010!
However I’m going to show you my Christmas Gifts  ( I haven’t exchange yet gifts with my friends!)
I hope my gifts will help you to make some birthday gift ( or epiphany night for italian people)  


Intimissimi New Year’s Tanga



Feather Skull Necklace


Chanel N° 5

Mac Bushes


Missive Palette NoUBA



MK Pony Wedges


& voi cosa avete ricevuto?

What have you Received?
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

8 Comments
  1. sinceramente le uniche cose che mi piacciono sono i pennelli MAC e il profumo Chanel, anche se non è assolutamente adatto a una ragazza della tua età. Ti consiglio di fare una ricerca di profumi secondo il TUO gusto e non quello che la oda impone (che poi non è nemmeno così, cmq..) Chanel n°5 è sicuramente un classico ma potrai iniziare a usarlo più avanti negli anni, dai 35 ecco.. Se proprio vuoi usare Chanel n% perchè fa tanto figo ti consiglio chanel n5 eau premiere o eau fraiche, sono più giovanili e costano un pochino di più, sono una rivisitazione del classico n 5.
    Le zeppe invece davvero di cattivo gusto, trovo ce siano troppo grosse e anche con un outfit ad impatto magari bon ton/rock credo che non possano essere abbinate in nessun modo!!!
    De gustibus

  2. Martina, sono l’anonimo di oggi pomeriggio.. vedo che non ai pubblicato il mio commento: conteneva qualcosa di volgare/insulti/bestemmie/parolacce o altre cose che non potevano essere rese pubbliche? Non mi ricordo fosse così, bè se così fosse, scusa.
    Altrimenti vorrei sapere il MOTIVO per cui non lo hai pubblicato; non accetti critiche (che poi in questo caso erano consigli..)? Sappi che non si può piacere a tutti e non si può costruire un blog facendo vedere che tutte le persone ti adorano e ti approvano: sarebbe costruito e quindi falso. Dimostra di essere intelligente

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON