✝ Giuro che Domani smetto ✝ in Rome

 Giuro che domani smetto 



 – Prendete un party. Prendete una notte passata a ballare e a bere cocktail. Prendete tutto questo e poi immaginate come ci si sente la mattina dopo, quando si giura a se stessi di non esagerare mai più così tanto, quando ci si dice «giuro che domani smetto». È proprio da qui che nasce il concept di Giuro che Domani smetto, da un’idea della giovane stilista Veronica Massa, dell’ingegnere appassionato di moda Walter D’Aprile e del graphic designer Vincenzo Paccone.

Giuro è immaginato come un percorso che passa attraversoone night party che vengono accompagnate da una linea di abbigliamento. Ogni party racconta la storia metaforica di un clubber, traendo ispirazione dalla vita quotidiana dei giovani, che dopo i continui eccessi e stravolgimenti, si mettono sempre in discussione, riflettendo sulla possibilità di smettere.

Pics about a Clubbing night in Rome.
















Xoxo

Marty


Credit
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

5 Comments
  1. Ti sei dimenticata di scrivere che il progetto nasce a Napoli…la completezza delle notizie è importante. Spero che la qualità delle foto, cresca con il tempo, perché ad oggi, è scarsa. Buon Domenica.

  2. Ma dalle foto riconosco l’Alibi che fico ma è la serata del TOMMY!!!!! Si si sono sicura!!!! riconosco le foto. Io ci vado spesso quando posso! Abitando fuori Roma non sempre. Adoro quella serata, mi diverto troppo!!!! Ricordo di questo party!!!! ORRIBILE!!!! Erano una comitiva di ragazzini di Napoli che non si capiva come erano vestiti (malissimo) ad un certo punto ho fermato uno di loro e ho chiesto se avevano cambiato lo staff del Tommy perché non ci capivo più nulla e quel bambino uno biondino mi ha detto NO NOI SIAMO QUELLI DI GIURO CHE DOMANI SMETTO!!!!!! Ma non facciano animazione in discoteca, mai saliti su un palco prima…..ed io E SE VEDE!!!!!!!! ci era rimasto un po’ male mesà. Poi vendevano delle semplice magliette a 60 euro……io che adoro il TOMMY non ho capito il perché di una scelta così pessima. Che brutti!!!!! Bocciato bocciato bocciato!!!! Baci Veronica

  3. concordo veronica io c ero pure… e non ho capito il senso della serata.. soprattutto quandò i tipi vestiti senza senso son saliti sul palco senza far nulla! booo rovinare una serata così.. non capisco!

  4. Oddio che serata orribile c’ero anch’io!! Ma poi ho capito tutto….non erano dello staff del Tommy quelli……erano azzuffati sul palco non c’era una logica, brutti, vestiti male, erano una decina tutti insieme….poi anche io come Veronica ho visto le magliette all’entrata…..non erano brutte ma avevano costi proibitivi….e non valevano quel prezzo…..ero andato al Tommy per laprima volta spinto dalla mia amica che ne parlava benissimo…..visto quell’orrore non ci volevo più tornare……poi la mia amica (paoletta dice che la conoscete ormai) mi ha convinto a tornare dicendo che quella serata non eravate solo voi……mi sono rifatto gli occhi, la serata dopo sensazionale, mi piace sta serata del saba
    to dell’alibi!!! Marco

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON