Founder of The Fashion Coffee since 2009.
Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course.
Beauty Editor for Glamour Italy.
"We Should All Be Feminists"
Non mi piace per niente, le bambine devono restare tali e giocare con le barbie..non indossare tacchi a spillo, gioielli e stampe leopardate che non le appartengono. Francesca
Molto probabilmente questa bambina non vuole esclusivamente giocare con le barbie… Sicuramente non sarà solo un’ idea della madre quella di farla comparire in copertine. Ad ogni modo trovo fuori luogo solo la pubblicità della Guess
Quoto anonimo. Qualche mese fa ne parlai anche io in un vecchio post. Non che sia moralismo, certe cose sono sbagliate e punto (non mi riferisco a te, ma alla questione della bambina/modella). L’infanzia dovrebbe andare “protetta”, non bruciata così. btw, è bellissima di certo. Ma a parer mio sarebbe stato meglio, molto meglio, aspettare ad “esporla” così. Sono assolutamente contraria.
Tu pensi che una bambina di quell’età capisca cosa vuole o non vuole fare? Lei al massimo potrebbe vederlo come un gioco, e anche questo non è giusto. Un genitore non dovrebbe farla conciare in quel modo e schiaffarla davanti ai fotografi solo per mettersi in tasca qualche soldo.. PS ho visto le altre foto nel blog di vicky…peggio che mai.
lei e molto carina anzi e’ bellissima ma fin che posa con abiti da bambina si va bene perche no invece quando inizia a mettersi i tacchi e in pose sexy a no non ci siamo propio …..
Non mi piace per niente, le bambine devono restare tali e giocare con le barbie..non indossare tacchi a spillo, gioielli e stampe leopardate che non le appartengono.
Francesca
Molto probabilmente questa bambina non vuole esclusivamente giocare con le barbie…
Sicuramente non sarà solo un’ idea della madre quella di farla comparire in copertine.
Ad ogni modo trovo fuori luogo solo la pubblicità della Guess
Quoto anonimo. Qualche mese fa ne parlai anche io in un vecchio post.
Non che sia moralismo, certe cose sono sbagliate e punto (non mi riferisco a te, ma alla questione della bambina/modella).
L’infanzia dovrebbe andare “protetta”, non bruciata così.
btw, è bellissima di certo. Ma a parer mio sarebbe stato meglio, molto meglio, aspettare ad “esporla” così.
Sono assolutamente contraria.
No, cioè… guarda tutte le foto … Direi che non va bene proprio http://thisisnowayout.blogspot.com/2011/01/no-no-no.html
Tu pensi che una bambina di quell’età capisca cosa vuole o non vuole fare? Lei al massimo potrebbe vederlo come un gioco, e anche questo non è giusto. Un genitore non dovrebbe farla conciare in quel modo e schiaffarla davanti ai fotografi solo per mettersi in tasca qualche soldo..
PS ho visto le altre foto nel blog di vicky…peggio che mai.
Francesca
lei e molto carina anzi e’ bellissima ma fin che posa con abiti da bambina si va bene perche no invece quando inizia a mettersi i tacchi e in pose sexy a no non ci siamo propio …..