Buongiorno ragazze,
Questo è un post tutto al femminile!
Noi e la cura dei nostri capelli , che magnifica ossessione.
Oggi sono qui a parlarvi dei prodotti Blu Orange,
L’ azienda mi ha inviato questi prodotti della linea Argan da provare.
Li ho provati proprio questa settimana e devo dire che anche il solo odore mi ha rilassato e non poco!
Asciugando i capelli ho sentito il puro odore naturale ed un profumo che mi è durato fino al successivo lavaggio ( cioè oggi! 😀 )
Vi consiglio anche solo di provarli!
Io ho provato la linea in questo ordine:
– Shampoo
– Maschera
– Olio
Quello che mi ha lasciato maggiormente colpita e soddisfatta è stato lo shampoo , che non ha necessitato di tanto prodotto per bastare su tutta la testa!
Voi li avete mai provati?
=)
io non li ho ami provati ma cercavo proprio dei prodotti all’olio di Argan, ho trovato un parrucchiere qui a Pescara che li vende e credo proprio che li proverò prestissimo.