
Hello girlsss
in occasion of the new opening of Desigual in Via Nazionale , in Rome , I was invited with some other bloggers , (Veronica,Alessandra, Martina, Matteo, Flaviana, Valeria, Alessia,e guyoverboard)
to know the new collection and make a photoshoot .
Nextly the pics have been published right on the facebook application page and the one who is getting more vote on the look is going to join the next runway of Desigual!
Do you wanna help me to win?
Nextly the pics have been published right on the facebook application page and the one who is getting more vote on the look is going to join the next runway of Desigual!
Do you wanna help me to win?
Please
Click the pics and then VOTE : when you see the number increase , then it means your vote is done!
Buongiorno Ragazze !!!
In occasione della nuova apertura di Desigual in Via Nazionale , a Roma , sono stata invitata con qualche altro blogger trai quali Veronica,Alessandra, Martina, Matteo, Flaviana, Valeria, Alessia,e guyoverboard ,
a conoscere la nuova collezione e fare un piccolo photoshoot.
Successivamente all’ evento , le foto sono state pubblicate direttamente sull’ applicazione della loro pagina facebook e la persona che prenderà pi
ù voti ai propri look andrà alla prossima sfilata di Desigual!
mi volete aiutare a vincere?
Grazie in anticipo e Cliccate la foto e poi fate click su Votare , mi piace, poi quando vedere il numero crescere , vuol dire che il vostro voto è andato a buon fine!
ù voti ai propri look andrà alla prossima sfilata di Desigual!
mi volete aiutare a vincere?
Grazie in anticipo e Cliccate la foto e poi fate click su Votare , mi piace, poi quando vedere il numero crescere , vuol dire che il vostro voto è andato a buon fine!
Grazie di cuore a chiunque mi aiuterà!
I due Look :
View it LARGE

Eccome le foto dell’ evento come vi avevo anticipato! 😀
here the pics of the Event as I told you!





the Unofficial video of IRIS

Bellissimo il vestito rosso!
http://littleordinarysecrets.blogspot.com
ma lo sai l’italiano?
Non c’è nulla di grammaticalmente scorretto.
Se poi vogliamo fare polemica allora è un altro paio di maniche.
Ho scoperto solo oggi il tuo blog ,davvero carino!
Adoro il secondo look!!
Passa a trovarmi se ti va.Magari ci possiamo anche seguire a vicenda:)
Baci
Mary
Fashion tea at 5
Liked your style! I’m your newest follower on GFC now. If you want to follow back here is my blog: http://www.lookbookunlimited.com/