The Glitter Trend


Se dovessi scegliere una blogger fautrice delle glitter shoes , questa sarebbe senza dubbio Betty 
de “ Le Blog de Betty “.
Blogger Straordinaria che ho personalmente conosciuto all’ evento di Luisa Via Roma .
Lei sa esattamente cosa vuol dire provare passione per le scarpe con glitter , dai decoltè agli stivali e dalle ballerine alle sneakers.
Insomma qualsiasi tipo di modello di scarpe.
Se la adoro? si , è simpaticissima ma personalmente non riuscirei mai a sentirmi a mio agio come veste lei , poichè non rappresenta la mia personalità.
Parlando appunto della tendenza ” Glitter” su ogni modello di scarpe ho notato , dopo l’ utilizzo sfavillate di Betty , un accrescere di questa tendenza.
Le blogger hanno cominciato a seguire la tendenza e di pari passo anche le riviste.
voi ne avete già un paio? io personalmente credo di non averne ancora nessuna , ma sto facendo un pensierino sul farle DIY proprio a casa mia!
forse vi lascio tremare per un po’ e poi vi mostro qualche video preso da YT su farle a casa vostra! :*


Betty Autier
Betty Autier
Betty Autier
Betty Autier
Betty Autier
Blog mode
Betty Autier
New stuff


 Betty London GIGA Multicolore
Betty London 

 Betty London VERTY Argento / Multicolore

Ras

Ballerine RAS DUMAS Paillettes

Buffalo

 Buffalo LALIDE Paillettes / Argento

 StylistClick SHAYLA Oro
 StylistClick SHAYLA Argento




martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

5 Comments
  1. O che bello questo post. Anche io mi sono innamorata delle scarpe glitterose, ne ho appena ordinato un nuovo paio, non vedo l’ora di indossarle e scintillare un po’! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON