I'm Watch e la rivoluzione dell' orologio da polso

Mi è capitato spesso di vedere cose innovative nel mondo del web e nel mondo della tecnologia , ma forse questo li batte tutti.
Non sto parlando solo di un bijoux , come un bracciale , ma di un vero e proprio orologio che servirebbe a tutte noi shopaoliche e fashioniste del pianeta.
Sto parlando del primo orologio che si connette direttamente al vostro Iphone o Android , dandovi la possibilità di operare completamente dal vostro orologio , grazie ad una tecnologia tethering  Bluetooth integrata.
Quante volte avevate : borsa , buste dello shopping compulsivo , e diciamolo , anche una sigaretta o un bicchiere di prosecco dell’ aperitivo in mano e il vostro Iphone che suonava  all’ impazzata era proprio nell’ ultima tasca infondo alla vostra Maxi Bag?
Tante … tantissime! Forse anche troppe!
e cosa avreste dato per avere un dispositivo che vi potesse permettere di rispondere spingendo un display touch?
Penso qualsiasi cosa.
Oggi nasce  I’m Watch , l’ orologio dispositivo , o Smartwatch ,  che vi permette tutto questo , ma non solo , poiché vi permette anche di messaggiare , mandare mail  e aprire notifiche.
Il tutto? È ovviamente Made in Italy!
Perché questa volta non arriviamo secondi a nessuno 😉
I’m Watch è il connubio tra una tecnologia all’ avanguardia ed uno stile unico , un accessorio da indossare solo o anche con dei bangles , disponibile in vari colori , può essere anche l’ ideale per lo sport , poiché ha anche varie applicazioni che vi permetteranno di allenarvi in allegria.
Inoltre I’m Watch ha anche una fotocamera , il che vi permetterà di scattare foto direttamente dall’ orologio!!!
Vi sentite o no James Bond 007? Io si! 😀
Proprio per questo ho creato un outfit adatto all’ orologio di cui vi ho appena parlato!
Cosa ve ne pare?

 
 Per maggiori informazioni visita il sito di I’m Watch: http://www.imsmart.com/it 

Articolo sponsorizzato

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

17 Comments
  1. Beh l’idea è fantastica… per chi ci tiene ad avere sempre tutto sotto controllo!
    Ho scoperto il tuo blog da un commento pertinente che hai lasciato in un blog che seguo e l’ho trovato molto curato e di buona qualità!
    A presto! 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON