Fidenza Village – Globalista

 

Londra,  Dublino, Parigi o  Barcellona.
Madrid , Milano, Brussels o Monaco
Chi di voi non ha mai visitato nessuna di queste città alzi la mano!
Avendo visitato per ora solamente Londra, Milano e Parigi , posso confermare che il mio “fashion Heart” è decisamente in quel di Londra, ma ormai lo sapete, sono stata letteralmente rapita dalla moda londinese, complice non solo l’ alta moda, ma anche lo street-wear.
Per noi amanti del viaggio, oggi nasce qualcosa di veramente nuovo:
Globalista è la nuova campagna dell’ estate 2013, che si dedica completamente agli amanti del viaggio, della moda , del lusso e dello shopping d’ alta gamma.
Chi potevano essere le protagoniste di queste viaggio chic, se non la famosissima Mila Jovovich e l’ art director Julia Restoin-Roitfeld ?
Le protagoniste si troveranno in una delle città sopra riportate e ci mostreranno qual è il vero “Mood” del Fidenza Village, lo Chic Outlet Shopping italiano, per l’ estate 2013!
Provate ad immedesimarvi in una delle protagoniste, perché è proprio questo quello che il brand ci trasmette, ci fa immaginare di essere nelle scarpe (magari!!!) di Mila e Julia, e di vivere questa esperienza unica nel suo genere!
Globalista parla di una donna creativa in carriera, o di una donna innamorata, di una donna determinata o di una donna sognatrice, di una donna single o di una donna follemente innamorata… Proprio come tutte noi!
E’ proprio questo il fulcro della campagna Globalista, questo fulcro siamo noi, le protagoniste siamo proprio noi!
E quel che più mi colpisce della campagna è il suo dichiarare tra le righe che
l’importante non è la meta, ma il viaggio!


 

 

Articolo sponsorizzato

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

40 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON