Same Dress Before & After || da vestito Kimono a Tubino Chic!

Buongiorno ragazze,
qualche anno fa, esattamente nel 2010, comprai un vestito, che indossai una sola volta, il vestito era della Guess, e nonostante il colore fosse uno dei miei preferiti non sono mai riuscita ad accettare il taglio del vestito.
In questo post vi mostro come, con l’ aiuto della mia nonnina 😀 ,
ho trasformato un vestito Kimono in un Tubino Chic!
E voi? cosa ne pensate? Vi piace?

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

108 Comments
  1. Trovo molto più bello la versione tubino che quella kimono, in quel periodo tra l’altro secondo me ancora non avevi trovato il tuo taglio ideale di capelli per cui tutto l’outfit risultava un po’ sciapo.

  2. Trovo molto più bello la versione tubino che quella kimono, in quel periodo tra l’altro secondo me ancora non avevi trovato il tuo taglio ideale di capelli per cui tutto l’outfit risultava un po’ sciapo.

  3. Fantastica idea!! è bellissimo sia come kimono che come tubino! certo è vero che il tubino è sempre di moda mentre il kimono potrebbe cadere in disuso molto presto!!

  4. Fantastica idea!! è bellissimo sia come kimono che come tubino! certo è vero che il tubino è sempre di moda mentre il kimono potrebbe cadere in disuso molto presto!!

  5. Era bellissimo anche prima, e ti stava molto molto bene. Aveva una bella lunghezza. Posso dire anche io per i capelli una cosina? So che lo shatush va di moda, mi piace anche, ma preferisco stacchi meno netti… moda o non moda… prima eri davvero… BELLISSIMA… Per fortuna… basta una tinta e torni quella di prima… quando vuoi! per cui… si può anche giocare e sperimentare! 😉

  6. Era bellissimo anche prima, e ti stava molto molto bene. Aveva una bella lunghezza. Posso dire anche io per i capelli una cosina? So che lo shatush va di moda, mi piace anche, ma preferisco stacchi meno netti… moda o non moda… prima eri davvero… BELLISSIMA… Per fortuna… basta una tinta e torni quella di prima… quando vuoi! per cui… si può anche giocare e sperimentare! 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON