Today’s Inspiration : Hanna Bezsonova

Spotlight on Anna Bessonova
Buongiorno Ragazze!
Come ormai avrete notato dal mio profilo Instagram uno dei propositi di questo 2014 è proprio quello di fare una vita più sana, una dieta ipocalorica ( nella speranza di rientrare nel mio ideale di peso forma) e soprattutto quello di fare decisamente un po’ di ginnastica per tonificare un po’ i miei muscoletti.
Ho scelto una donna come ispirazione per la nuova campagna di bwinper la sua determinazione e anche per il suo coraggio.
Ho fatto per ben 10 anni danza classica e moderna, quindi avendo dei muscoli ben formati e definiti, quindi per mia fortuna riesco ri-tonificarmi abbastanza in fretta.
Essendo un’ amante della danza, che però definisco piuttosto un’ arte, sono sempre stata affascinata sin da bambina dalle ginnaste, super snodate, magrissime e con muscoli da fare invidia anche ai nuotatori professionisti.
Oggi voglio parlarvi della bellissima Hanna Bezsonova ( Anna Bessonova), Classe 1984 nata a Kiev, Ucraina.
Hanna è l’ incarnazione della perfezione fisica e mentale, perchè si sa che per avere un “Corpore Sano” bisogna avere una “mente sana”!
Ha dichiarato in una delle sue interviste di non seguire nessuna dieta in particolare, concentrando però il suo pasto su frutta e verdura, concedendosi ogni tanto qualche sfiziosità, come le frittelle ripiene, ma tanto lo sappiamo tutti che quelle 300 kcal riuscirà a bruciarle durante la prima ora di allenamento. Quante ne faranno? 3 o 6? ma che dico! si alleneranno tutto il giorno!
Se Questo ragazze mie è il risultato credo proprio che devierò la mia alimentazione su una non-dieta fatta di Verdure e frutta!
Ore di allenamento e di poca vita sociale l’hanno però portata ad accaparrarsi la bellezza di 18 Medaglie d’oro , 35 Medaglie d’argento e 20 Medaglie di Bronzo!
Grazie al suo fisico e alla sua popolarità partecipò anche ad una edizione di Ballando con le Stelle.
e voi? da chi vi lasciate ispirare?

Spotlight on Anna Bessonova
Spotlight on Anna Bessonova
Photos: Anna Bessonova world champion from Ukraine in her ribbon exercise
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

60 Comments
  1. Lei è da ammirare, corpo e mente sana dovrebbe essere il motto di tutte noi.
    Io sul comodino ho un quadretto con scritto SMILE EVERIDAY, è il motto di quest’anno 😉
    Daniela – Kaos magazine

  2. Lei è da ammirare, corpo e mente sana dovrebbe essere il motto di tutte noi.
    Io sul comodino ho un quadretto con scritto SMILE EVERIDAY, è il motto di quest’anno 😉
    Daniela – Kaos magazine

  3. Lei è da ammirare, corpo e mente sana dovrebbe essere il motto di tutte noi.
    Io sul comodino ho un quadretto con scritto SMILE EVERIDAY, è il motto di quest’anno 😉
    Daniela – Kaos magazine

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON