#My_Daily_Style w/ CARMENS Padova

scarpe italiane fashion blogger moda

Guardate la scarpiera di una donna e capirete tutto di lei.
Non a caso si usa dire che per classificare qualcuno basti prestare attenzione alle scarpe che una persona indossi.
Sono una persona che presta estremamente attenzione alle scarpe: al taglio, al colore, allo shape, e in caso di tacchi, ai Cm.
Scelgo sempre con attenzione le calzature che metto ai miei piedini, poiché proprio da queste dipende la nostra postura e di conseguenza la nostra salute.
Non credo che mi vedrete mai indossare delle scarpe “cheap” fabbricate e prodotte da qualche marchio del 3° mondo, e poi diciamocelo per quanto riguarda le calzature, Il Made in Italy è il TOP. Siamo o no famosi in tutto il mondo per le nostre “scarpe italiane”?

Oggi voglio presentarvi il brand CARMENS Padova, che dedica le proprie scarpe alle ragazze di oggi, giovani, originali ed anche e soprattutto 2.0, per chi come me ha lo smartphone perennemente nella mano destra. Si Ispira  alle ragazze che utilizzano  questo nuovo mondo, anch’esse come forma di ispirazione personale. La scarpa è l’elemento che riflette la personalità di chi la indossa, così come vi avevo anticipato qualche riga più sopra.
Carmens Padova crede vivamente nel potere 2.0 ( mi sono persa o siamo arrivati all’ era del 3.0? 😀 )
proprio per questo Invita i suoi follower ( e io invito voi 😀 ) a Scattarvi delle foto stilose su instagram e utilizzare l’ hashtag #my_daily_style 

Trovate Carmens Padova su Facebook

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

69 Comments
  1. Sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che basti guardare la scarpiera di una donna per capirla!!
    la mia negli ultimi 2 anni è cambiata molto.. per merito della nascita della mia bimba..
    adesso preferisco scarpe comode ai tacchi vertiginosi!!

  2. Sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che basti guardare la scarpiera di una donna per capirla!!
    la mia negli ultimi 2 anni è cambiata molto.. per merito della nascita della mia bimba..
    adesso preferisco scarpe comode ai tacchi vertiginosi!!

  3. Sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che basti guardare la scarpiera di una donna per capirla!!
    la mia negli ultimi 2 anni è cambiata molto.. per merito della nascita della mia bimba..
    adesso preferisco scarpe comode ai tacchi vertiginosi!!

  4. Concordo perfettamente con te, le scarpe italiane sono le migliori da esse dipende la salute e la postura dei nostri piedi. Io ho smesso di comprare scarpe cheap da anni, per le scarpe sono disposta a spendere anche un capitale, mentre per i vestiti mi piace mixare anche con il low cost. Ottimo brand, non lo conoscevo e corro a vedere il sito.
    Travel and Fashion Tips

  5. Concordo perfettamente con te, le scarpe italiane sono le migliori da esse dipende la salute e la postura dei nostri piedi. Io ho smesso di comprare scarpe cheap da anni, per le scarpe sono disposta a spendere anche un capitale, mentre per i vestiti mi piace mixare anche con il low cost. Ottimo brand, non lo conoscevo e corro a vedere il sito.
    Travel and Fashion Tips

  6. Concordo perfettamente con te, le scarpe italiane sono le migliori da esse dipende la salute e la postura dei nostri piedi. Io ho smesso di comprare scarpe cheap da anni, per le scarpe sono disposta a spendere anche un capitale, mentre per i vestiti mi piace mixare anche con il low cost. Ottimo brand, non lo conoscevo e corro a vedere il sito.
    Travel and Fashion Tips

  7. Le scarpe dei low cost sono la morte, già solo a guardarle mi fanno male i piedi, infatti non le compro. Carina l’idea dell’hashtag, ora però sbircio la collezione 🙂 Bacino!

  8. Le scarpe dei low cost sono la morte, già solo a guardarle mi fanno male i piedi, infatti non le compro. Carina l’idea dell’hashtag, ora però sbircio la collezione 🙂 Bacino!

  9. Le scarpe dei low cost sono la morte, già solo a guardarle mi fanno male i piedi, infatti non le compro. Carina l’idea dell’hashtag, ora però sbircio la collezione 🙂 Bacino!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON