European School Of Economics || Fashion & Luxury Management

fashion studies

Qualche tempo fa vi parlai delle scuole e degli istituti dove poter formarsi per il campo del mondo della moda.
Come sapete io frequento La Sapienza, corso Scienze della Moda e del Costume, orientandomi sulla parte manageriale dei brand. Questo però riesce e riuscirà a darmi solo delle nozioni base e vorrei prendere la Laurea per mia cultura generale.
Esistono però corsi specializzati nel settore del Fashion & Luxury Management, che prenderò in considerazione dopo la triennale, ma informarsi prima e progettare il proprio percorso è sempre cosa buona e giusta.

In particolare mi sono lasciata affascinare dalla European School of Economics, ancor di più in particolare dal corso di Fashion & Luxury Good Management, che si tiene a Milano, in area Tortona dove Fashion e Design sono di Casa.
Il corso, infatti, è finalizzato alla formazione professionale nel campo manageriale del Fashion e del Lusso, in particolare nella fashion research, marketing, trend forecasting, luxury good management, brand management e retail management; insomma questo corso è finalizzato a farci diventare i fashion innovators di Domani.
La durata del corso è di 3 mesi + Periodo di Stage in azienda. Le Date?  da 28  Aprile 2014 fino al 18 Luglio 2014 e 29 Settembre 2014 al 14 Dicembre 2014.
Il totale delle ore è di 165.
Il bello del corso ? Questo è totalmente internazionale, infatti gli studenti provengono da ben 30 nazionalità diverse, un modo perfetto per sperimentare la lingua ed essere obbligati a sforzarci di parlare inglese.
Vi invito a visionare e a cliccare mi piace sulla pagina facebook di  ESE Milan  della European School of Economics di Milano!

ESE milan
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

72 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON