adidas Originals || ZXFlux Party agli studios di Roma

 Save the Date
Il trifoglio sbarca a Roma! 


23 Aprile || 22.00-03.00 @STUDIOS

Siamo tutti pronti e carichi per l’ evento lancio della SS14 di adidas Originals ? Bene! Il tutto si svolgerà a Roma, agli Studios , celebri per le molteplici feste mondane dei brand più famosi,  in via Tiburtina 521.
Durante l’ evento il protagonista sarà il nuovo modello di sneaker, la zxflux
A fare compagnia al protagonista della serata ci sarà un Dj Set Internazionale, perché anche la musica sarà il fulcro della serata, perché “udite udite”,  non potevano mancare dei nomi strafamosi della musica elettronica come Brodinski, uno dei migliori dj/producer della nuova generazione  e Gesaffelstein, a metà tra techno e elettronica,  ha mixato artisti come Lana Del Rey e Cassius.

 


Come avere l’ invito? Recatevi negli store adidas Originals e scattarvi una selfie con l’ hashtag #zxflux  a partire da ora e avrete un invito valido per 2 persone! Il 23 Aprile è Vicinissimo!!!
Chi invece acquisterà un paio di ZXFlux avrà diritto al Vip Pass!
Potete acquistarle anche qui  http://www.adidas.it/zx_flux

Articolo Sponsorizzato

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

45 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON