You hit me like a subway Train and i will never be the Same

fashion blogger roma Glamour
Vi è mai capitato di chiudere gli occhi e rendervi conto che la vostra vita scorre avendo come la sensazione di essere su un treno che va a 100 km/h e non avete la possibilità di scendere?
Questa è esattamente la sensazione che ho avuto in questo ultimo periodo.
il mondo attorno a me che gira ed io che non riesco a scendere.
Sono da poco tornata da Ibiza, La isla bianca, la isla bonita, (ognuno poi la chiama un po’ come vuole) o se vogliamo, “L’ isola che non c’è” e finalmente ho preso un po’ di colorito,  per quanto io voglia raggiungere certi canoni almeno in estate è inutile che io mi sforzi a fare la lucertola arenata, più di tanto non posso scurirmi, c’è poco da fare.
Tutto questo preambolo molto profondo e anche molto superficiale solamente per dirvi che sono tornata più rilassata, con più voglia di fare e pronta per questa nuova avventura che mi attende. anzi! Ci attende.
Giuro che vi dirò tutto nei minimi dettagli appena mi sentirò finalmente pronta, per ora sappiate che mi piace molto il bianco, ma non per un vestito!!! ( Tranquille!)
In questa giornata tra le vie romane ho indossato 
dei must have per la L’ autunno Inverno 2014/15:

Il chiodo intramontabile, la shoulder bag Quilted o Trapuntata di Moschino,  un vestito anni 50 con taglio al ginocchio ed un paio di Ankle boots in cavallino di Luciano Padovan, selezionate da me come accessorio del momento su Glamour di Settembre. Avete comprato il giornale? In fondo al post qualche scatto con il giornale.
fashion blogger roma Glamour

fashion blogger roma Glamour
fashion blogger roma Glamour
fashion blogger roma Glamour
fashion blogger roma Glamour
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

33 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON