Il nuovo viaggio verso la tecnologia Hybrid

Chi viaggia tanto o chi più semplicemente si muove parecchio, proprio come me, ha la necessità di spostarsi in comodità e di cercare di risparmiare il più possibile negli spostamenti.
Da sempre, uno dei miei mezzi preferiti per spostarmi da un evento all’ altro è la macchina, non sono una grande amante dei mezzi pubblici o degli spostamenti a piedi ( mi porto sempre appresso il mondo e la borsa di Mary Poppins è sempre con me), quindi L’ auto è la giusta scelta, soprattutto per decidere io quando fare una sosta, sgranchirmi le gambe, cantare a squarciagola le canzoni degli ormai “ex-Swedish House Mafia”  e ripassare il rossetto al semaforo.

Tecnologia Hybrid
Ricordo ancora l’ ultimo viaggio a Firenze: Io, Francesco, la macchina oltre i 100 km/h in autostrada ed i capelli al vento con il sottofondo di “work” di Rihanna: una delle sensazioni più belle di sempre.
Eh già, amo viaggiare!
Nonostante ciò anch’ io ci tengo al nostro pianeta terra e l’ ambiente è molto importante per preservare il nostro futuro e quello degli altri che verranno ( sono una mom to be responsabile io! Ci penso al futuro del mio bambino).
Ho da poco scoperto il nuovo motore  EURO 6, 1.0 VVT-i della Toyota, primo produttore di veicoli al mondo e  leader tecnologico del mercato.
Toyota è da sempre attento alla ricerca di soluzioni all’avanguardia ed efficienti che rispettino il nostro pianeta, per questo già nel 1997 ha lanciato il primo motore Hybrid, essendo ancora oggi l’ unico produttore ad offrirlo nella versione full.
Il nuovo motore hybrid EURO 6, 1.0 VVT-i è uno dei più leggeri del segmento, ha un valore che tocca il valore record di 37%, riduce i consumi fino al 15% in meno ( come vi dicevo, anche risparmiare non è un dispiacere).
La tecnologia di Toyota assicura riduzioni di CO2 ai vertici della categoria e utilizza tecnologie avanzate sviluppate nell’ ambito  dello sviluppo della tecnologia Hybrid, normalmente utilizzate su motori di grossa cilindrata.
Toyota invece ha deciso di montare questa innovazione sulla Aygo x-cool e la Nuova Yaris Cool, perché si sa, ognuno ha i suoi gusti!
Siete pronti a scoprire di più?

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON