Ottobre è Glam || Diario di bordo

Buongiorno Ragazze,
Solitamente l’ inizio dell’ anno lavorativo parte con Settembre.
Quest’ anno invece, con l’arrivo di Christian, il lavoro, i progetti e tutto il resto è stato posticipato (e per giusta causa oserei dire).

large-2

Come ieri!
Partenza alle 8 da Roma Termini per arrivare alle 11 a Milano centrale, dove mi aspettava un nuovo emozionante progetto tutto al femminile: Zaino con laptop in spalla e borsa Calvin Klein al braccio.
Sapevo già che sarebbe stata una bellissima giornata e non vedo l’ora di potervene parlare!

Il 21 e 22 Ottobre invece sarò al Glamour Beauty Show, la manifestazione beauty organizzata da Glamour Italia in collaborazione con 8 importanti brand del mondo beauty.
Io sarò al “Trend” di Dior, dove vi aspetterò per scoprire l’evoluzione dalla tendenza Nude al colore.

large-1

E Christian? La sua nascita è stata l’evento più atteso della mia vita e mai mi sarei permessa di organizzare trasferte o lavori durante il primo periodo della sua via, ma come noi comuni mortali dobbiamo fare, eccomi qui oggi a scrivervi dal treno di ritorno da Milano.
Christian ha poco più di un mese, ma il lavoro chiama e bisogna tornare alla solita (più o meno) routine.

large

Settembre è stato un mese di novità, il piccolo leoncino mi ha completamente risucchiata (mentalmente e fisicamente), ma con Ottobre si riparte e ricomincio quello che per me è l’anno lavorativo.
Questo è da sempre stato un mese di grandi cambiamenti, progetti, cose da fare e da organizzare (sapete che non ho ancora fatto il cambio stagione vero? Ve ne parlo nell’ ultimo post) e anche questa volta Ottobre non mi ha deluso e non è da meno.

Le trasferte su Milano (centro indiscusso della moda in Italia) saranno numerose e se con la mente sarò a Milano con il cuore sarò a Roma.

large-20

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

13 Comments
  1. Sei una mamma splendida. Non avrai problemi a conciliare i due aspetti della tua vita: il tuo piccolino ed il lavoro. Divertiti a Milano con Glamour! Io vi seguirò da Roma 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON