mete vacanze estive 2017 & nuovi aggiornamenti on the road

mete vacanze estive 2017“Dopo una vacanza, ci vuole un’altra vacanza” così mi si ripeteva da piccola e ne sono sempre più convinta.
Sono dieci giorni che le vacanze Natalizie sono passate ed io ho già dato un’ occhiata alle offerte last minute a Ibiza, perché si sa, “Natale con i tuoi” e siccome Pasqua è ancora lontana, ritagliare un week end in posti con climi più miti non sarebbe affatto male.
Inutile dire che a volte sognare è bello, il lavoro chiama e di vacanze per ora non se ne vede neanche l’ombra.

mete vacanze estive 2017

mete vacanze estive 2017

Qui a Roma la vita procede e mai come ora mi sono sentita viva!
Ogni giorno mi sveglio presto, comincio la giornata e Christian ci regala nuovi sorrisi, parole improvvisate ( anche dette lallazione) e nuovi traguardi.
Le prime pappe di frutta preparate da me ( eh già, sono diventata una supermamma con il Bimby) il suo assaggiare di gusto, mettersi da solo il cucchiaino in bocca…
Come passa il tempo, mi sembra ieri che lo guardavo e mi dicevo che era molto, tanto, tantissimo piccolo, e in un batter d’occhio ha già 4 mesi e 20 giorni.
mete vacanze estive 2017
D’altra parte, se è vero che il tempo passa così in fretta, qui bisogna mettersi in moto per le nuove mete delle vacanze estive 2017.
C’è chi mi parla di Tenerife, chi d Crociera, Salento ed io non faccio che pensare alla mia amata Rodi, isola dell arcipelago greco, che fu uno dei miei primi amori, nonché la prima vacanza con Francesco, il mio compagno di vita.
Di viaggi insieme ne abbiamo fatti:
Rodi, Palma de Mallorca, Berlino, Ibiza, Londra, Bari, Sperlonga, Zanzibar e sicuramente ne sto dimenticando alcuni, ma non dimentico il viaggio più grande e duraturo… Il viaggio infinito di imparare ad essere genitori!

Ah e non so se ve l ho detto, ma… lo sapevate, che non so quando, ma mi sposo? 😀
mete vacanze estive 2017

mete vacanze estive 2017

 

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON