Costi depilazione definitiva. Ecco come orientarsi
Sul tema costi depilazione definitiva ho trovato online una guida che spero possa essere d’aiuto per orientarvi nella scelta dell’operatore giusto per voi. Con l’estate ormai alle porte è diventato impossibile rimandare oltre i preparativi per non farsi cogliere impreparate al momento della prova costume. Non si tratta solo di forma fisica, ma di cura del proprio corpo: per il ritorno in spiaggia tutte vogliamo farci trovare al meglio di noi stesse, non solo sotto il profilo della silhouette. E la depilazione gioca un ruolo fondamentale. C’è chi privilegia le soluzioni fai da te e chi preferisce affidarsi a professionisti del settore, dall’estetista al centro medico.
Per chi è alla ricerca di una soluzione definitiva spesso l’ostacolo maggiore è rappresentato dai costi, tuttavia è inevitabile che la serietà e la professionalità di un operatore specializzato pretendano qualcosa in cambio. Troppo spesso infatti un prezzo a seduta apparentemente molto conveniente implica l’uso di un apparecchio di scarsa qualità, che finisce col richiedere un enorme numero di sedute senza per questo ottenere un risultato apprezzabile.
Depilazione definitiva: come orientarsi
Un altro punto da tenere in considerazione sono le referenze del professionista a cui ci si intende rivolgere: la scelta migliore è sempre quella di affidarsi ad un operatore qualificato, meglio se medico, naturalmente non prima di aver verificato sul web le opinioni degli utenti. In questo senso possono venirci in aiuto anche i social, primo fra tutti Facebook, e lo stesso Google.
Sotto questo aspetto, è importante affidarsi solo a chi è in grado di spiegare quale risultato si può raggiungere nel caso specifico e di garantire il successo del trattamento. I centri medici migliori arrivano ad offrire dei protocolli con garanzia di risultato: in base al risultato che si vuole ottenere, al momento del preventivo, viene fissato un prezzo per l’intero ciclo di trattamenti, che rimane bloccato indipendentemente dal numero di sedute che saranno necessarie ad ottenere l’obiettivo prefissato.
16 Chignon da portare quest estate!
Un articolo davvero molto utile, ci sto pensando da un po’… Utilizzerò la tua guida!
Lucia
http://legallychic.org/events-il-filo-rosso-delle-idee-lanerossi-200-anni/
Grazie dei consigli! Utilissimi!
http://www.borsadimarypoppins.com/
Io la vorrei fare ma ho paura faccia male…. 🙁
Hai fatto benissimo a mettere in evidenza e sottolineare che è meglio affidarsi ad un medico, a centri medici.
Ottimi consigli, sai io ci sto facendo un pensierino, io non ne posso più tra cerette e silk epil!
Alessandra
Mi sembra un’ottima dritta questa…
La depilazione definitiva è il sogno della mia vita, che continuo a rimandare proprio a causa dei costi (giustamente) elevati. Infatti se dovessi decidere di farla preferirei spendere qualche soldo in più, piuttosto che rivolgermi a persone non specializzate. In questi casi funziona molto per me il passaparola, mi fido molto dell’opinione di amiche e conoscenti che hanno già avuto modo di ricorrere alla depilazione definitiva, soprattutto per tutte quelle zone scomode da depilare una volta al mese.
Sono d’accordo con te, l’ideale è trovare un buon centro medico (a prescindere dai costi) per ottenere il miglior risultato possibile. 😉
Anna | http://www.aboutbeauty.it
Post molto interessante é da un pó che penso di voler rivolgermi ad un medico professionista per la depilazione definitiva e i tuoi consigli mi hanno aiutato molto
Grazie per il post orientativo. Ho sempre adottato la ceretta ma con questo caldo è impossibile, chissà se un giorno potrò farlo.
Marta