Borse primavera estate 2018 Mia Bama Bag a tulipark roma

borse primavera estate 2018 mia bama bag
borse primavera estate 2018 mia bama bag

Borse primavera estate 2018 Mia Bama Bag a Tulipark Roma.  La borsa perfetta per la bella stagione.

Per chi ancora non ci credeva, la primavera è arrivata e i tulipani sono sbocciati.
Qui qualche meraviglioso scatto realizzato da Diletta Orlandi, nell’ attrazione più colorata della primavera romana: il Tulipark Roma .
Con l’ arrivo della bella stagione anche io comincio a tirare fuori più colore nei miei outfit, nel make up, negli accessori come quelle borse primavera estate 2018 mia bama bag .
La Mia Bama Bag è stata la perfetta compagna di avventure in questa giornata primaverile trascorsa al Tulipark, dove abbiamo respirato ottima aria profumata, camminato a lungo in un campo ricoperto di tulipani dai colori stupendi, dai toni pastello a quelli più accesi.
Morbida ed elegante, Mia Bama Bag può essere facilmente lavata e grazie alla pratica sacca interna in tessuto, per contenere gli oggetti in sicurezza, posso portarla sempre con me: in spiaggia, a passeggio e, perché no, anche a fare la spesa o a cogliere i tulipani!

borse primavera estate 2018 mia bama bag

borse primavera estate 2018 mia bama bag

borse primavera estate 2018 mia bama bag

Borse primavera estate 2018 Mia Bama Bag e come abbinarle

In una meravigliosa giornata soleggiata ciò che ci vuole è una camicia bianca dallo stile coloniale, una gonna a vita alta, delle espadrillas di tendenza scarpe estate 2018 e un cappello a falda larga per riparare la pelle del viso dai raggi solari.

borse primavera estate 2018 mia bama bag

borse primavera estate 2018 mia bama bag

Tulipark Roma

 

Qui un post con le nuove tendenze stampa primavera estate 2018

https://www.thefashioncoffee.com/2018/03/26/stampe-primavera-estate-2018-quali-scegliere/

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

17 Comments
  1. Ho sempre amato questo genere di borse: la forma trapezoidale ed il colore chiaro ben si adattano alla mia personalità e stagione.
    Mayad

  2. Ma che bel post! Io sono una grande appassionata di borse, quindi mi fa sempre piacere scoprire nuovi modelli. Comunque borsa a parte, mi sono letteralmente innamorata delle tue foto, sono splendide! <3

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON